Pubblicato il 17/12/2013, 12:33 | Scritto da La Redazione

CINA: DEBUTTO INTERNAZIONALE PER “KEEP YOUR LIGHT SHINING”, NUOVO TALENT CANORO

CINA: DEBUTTO INTERNAZIONALE PER “KEEP YOUR LIGHT SHINING”, NUOVO TALENT CANORO
Un talent show spietato pronto al lancio cinese. Mentre in Italia il format è stato comprato da Magnolia. meta name=”news_keywords” content=”cina, keep your light shining, global agency, magnolia“ A gennaio Zhejiang TV, rete cinese, lancerà Keep your light shining, facendo così segnare il debutto internazionale di uno dei format tv della Global Agency, che tanta attenzione […]

Un talent show spietato pronto al lancio cinese. Mentre in Italia il format è stato comprato da Magnolia.

meta name=”news_keywords” content=”cina, keep your light shining, global agency, magnolia

A gennaio Zhejiang TV, rete cinese, lancerà Keep your light shining, facendo così segnare il debutto internazionale di uno dei format tv della Global Agency, che tanta attenzione ha ottenuto durante l’ultimo  Mipcom. Il nuovo talent canoro è stato oggetto di attenzione di Spagna, Germania, Francia, USA, Australia. Per l’Italia è Magnolia ad aver opzionato il format.

Si tratta di un talent che focalizza completamente l’attenzione sulla voce dei concorrenti che hanno solo 20 secondi a disposizione per impressionare il pubblico e i giudici. In ogni episodio ci sono dodici aspiranti cantanti che si sfidano, cantando, appunto, 20 secondi di un canzone prima che le luci si spengano e si passi al concorrente successivo che continuerà la canzone. Saranno i giudici e l’audience a decidere cosa fare, a decidere chi ha andrà avanti perché dotato di voce e capacità canore, e chi invece vedrà le luci spegnersi definitivamente ed essere eliminato.

 

Francesco Marchesi

 

(Nella foto il logo del programma)