Pubblicato il 16/12/2013, 11:04 | Scritto da La Redazione

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 16 AL 20 DICEMBRE

Ecco le anticipazioni della soap opera americana trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40. meta name=”news_keywords” content=”Canale5, Beautiful, Ridge, Brooke”

SETTIMANA DAL 16 AL 20 DICEMBRE

Bill, Brooke e Donna sono in ospedale perchè Katie ha avuto un attacco cardiaco dopo aver visto il marito nel letto della sorella. Maya capisce che il film che le è stato proposto di girare è un film per adulti e rifiuta i cinquemila dollari. Allora il produttore del film avverte Caroline che rimane incredula di fronte al rifiuto della ragazza. Intanto Liam e Hope, ignari delle gravi condizioni di Katie, chiacchierano piacevolmente mentre, insieme, accudiscono il piccolo Will.

Donna mette sotto torchio Bill e Brooke, che alla fine le raccontano dell’incidente in auto, ma la pregano di mantenere il silenzio. Intanto in ospedale arrivano anche Hope, Liam e Taylor. Quando Taylor viene a sapere dal dottor Meade che Katie potrebbe essersi sentita male perchè ha dimenticato di prendere i suoi farmaci antirigetto, si insospettisce e fa molte domande a Bill e Brooke, chiedendo loro perchè Katie è tanto stressata da dimenticarsi le pillole. E intanto nota il bernoccolo sulla testa di Bill e cerca di indagare, ma senza risultato perchè Brooke e Bill non vogliono spiegarle niente.

Taylor li avverte che vuole scoprire quale è stata la causa scatenante della ricaduta della sua paziente, che è ora in pericolo di vita.

Caroline e Dayzee si coalizzano con lo scopo di allontanare Maya dalla vita di Rick e suggeriscono a Carter di invitare nuovamente Maya ad uscire con lui. Hope decide di chiedere spiegazioni a Rick riguardo la sua vita sentimentale. Taylor non si lascia sfuggire l’occasione per parlare male di Brooke con Eric, facendogli notare che i suoi sospetti su Brooke e Bill erano fondati. Liam e Steffy pianificano i dettagli del matrimonio, compreso il luogo: casa Forrester.

Eric offre a Steffy e Liam tutta la sua tenuta per celebrare il loro matrimonio. Ma non basta, rinnova l’offerta di creare l’abito da sposa per Steffy. Rick ha una proposta interessante per Maya: vuole che lei lavori alla Forrester per rilanciare la collezione “Hope for the future”. Hope, incalzata da Taylor, si rifiuta di promettere che non parlerà più con Liam. Steffy e Liam, scherzando tra loro, fanno le prove del matrimonio nel giardino di casa Forrester e Hope li osserva da una finestra, in lacrime.

 

SETTIMANA DAL 9 AL 13 DICEMBRE

Katie si rende conto che forse sta perdendo suo marito e si confida con Danielle: lui non è ancora tornato a casa, dopo la discussione avuta in ufficio, e lei teme che il suo comportamento lo conduca tra le braccia di sua sorella, Brooke. Intanto, dopo l’incidente, Brooke, accortasi di essersi scontrata proprio con la macchina di Bill, lo soccorre e lo conduce a casa propria. Bill le confessa che era ubriaco perchè è esasperato dalle pressioni di Katie. Intanto il tenente Baker viene avvisato dell’incidente, del quale decide di occuparsi personalmente.

Katie, dopo aver litigato con Bill, parla con Donna e le confida di non tollerare più la presenza di Brooke tra lei e suo marito. Intanto Brooke e Bill sono a casa di Brooke dopo l’incidente in auto. Il tenente Baker fa visita a Brooke per accertarsi che tutto vada bene, dopo aver trovato la sua auto incidentata lungo la strada. Brooke da’ una spiegazione poco plausibile e, temendo che il tenente si sia appostato fuori da casa sua, invita Bill a non andarsene e a passare la notte da lei. I due avvertono Katie con una telefonata poco chiara e lei va su tutte le furie. Nel frattempo, EricTaylorRick e Thomas si confrontano sulla Brooke’s Bedroom.

Bill è a casa di Brooke, a letto e dolorante per l’incidente in auto e Brooke fa di tutto per coccolarlo. Hope e Liam si occupano del piccolo Will e pensano alla vita che avrebbero potuto avere insieme. Katie, raggiunge il marito a casa di Brooke e, dopo averli trovati insieme nella camera da letto, ascolta le loro giustificazioni, ma alla fine decide di chiedere il divorzio a Bill e gli restiuisce l’anello.

Katie, inferocita e disperata, chiede a Bill il divorzio e gli restituisce la fede. Bill, sconvolto da questa decisione, ma rendendosi conto che con Katie è davvero finita, si consola con Brooke, pensando che lei possa accettarlo per quello che è e renderlo finalmente felice. Caroline è a pranzo con Dayzee, ma nello stesso ristorante vede Rick e Maya. Infuriata, Caroline decide di vendicarsi fingendosi l’agente di Maya e andando a proporla in una produzione di film per adulti.

Caroline, spacciandosi per un’agente teatrale, ottiene un appuntamento con un produttore di film per adulti e, offrendogli del denaro, cerca di far scritturare Maya, così che la ragazza sparisca dalla circolazione. Nel frattempo Rick e Maya si conoscono meglio, raccontandosi esperienze passate e relazioni fallite. Brooke e Bill, a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata allarmante del dottor Meade che comunica loro che Katie è stata ricoverata.

 

SETTIMANA DAL 2 AL 6 DICEMBRE

Dayzee è preoccupata che Maya continui a frequentare Rick e che, in questo modo, turbi gli equilibri familiari e ne parla prima con Marcus, poi con Caroline. Invece Maya, dopo aver scoperto che Rick le ha mentito ed è un Forrester, non vuole più vederlo e accetta un invito a cena di CarterHope e Rick parlano della situazione in cui si trova Rick e Hope gli consiglia di chiarire i suoi sentimenti con tutt’e due le donne coinvolte. Katie vorrebbe imporre a Bill di dire a Brooke che tra loro non ci sarà mai niente, ma Bill non vuole essere tiranneggiato da lei. E quando Katie se ne va, confessa a Brooke di aver paura di aver sposato la sorella sbagliata.

Bill vuole licenziare Taylor perchè pensa che lei non sia imparziale nei confronti di Brooke, ma Katie la difende. I due discutono i problemi nel loro matrimonio ed entrambi confessano di sentirsi soli. Bill, in camera da letto, tenta ancora una riconciliazione ma Katie lo respinge ancora una volta. Donna è delusa dall’atteggiamento di Brooke nei confronti di Katie e di Bill e glielo dice apertamente. Carter porta Maya a cena a casa Forrester e lì ci sono Dayzee e MarcusDayzee è molto a disagio e cerca di convincere Maya ad andarsene ma, prima che possa farlo, arriva RickMaya tenta di spiegarsi con Rick.

Alla Forrester tutto è pronto per la conferenza stampa che annuncerà il rilancio della Brooke’s Bedroom e Brooke sta aspettando Bill. Ma, poco prima dell’inizio della riunione, Katie ha una discussione con Bill e gli impedisce di raggiungere la Forrester. Nel frattempo Taylor parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con BillCaroline va da Maya e le intima di lasciare in pace il suo fidanzato.

Maya, dopo le minacce di Caroline, va a trovare Rick nel suo ufficio e lo bacia. Nel frattempo, Katie ripete a Brooke di stare lontana da Bill, perchè è suo marito. Poi, torna a casa e si sfoga con DanielleBill, dopo essersi ubriacato bevendo un bicchiere per ogni no pronunciato da Katie, chiama Brooke e le dice di incontrarsi a casa sua, per risolvere definitivamente la questione con Katie. Prende la macchina, anche se non è in grado di guidare, e ha un incidente scontrandosi proprio con l’auto di Brooke.

 

SETTIMANA DAL 25 AL 29 NOVEMBRE

Bill convince Brooke a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester perchè la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta. Rick chiede perdono a Maya per averle nascosto che è un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric a dargli una chance di guidare la Forrester.

Thomas ha organizzato una presentazione per Eric per ribadire che le vendite sono in calo e che bisogna correre al più presto ai ripari con idee innovative. Nel frattempo Bill e Brooke hanno deciso di irrompere alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s bedroom“, la vecchia linea di lingerie di Brooke. Mentre Thomas è impegnato nel discorso, le luci si abbassano, cresce la musica e le modelle e Brooke, in lingerie, salgono sul palcoscenico. Eric pensa che la linea possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, con grande scorno di Thomas e TaylorDonna va a parlare con Katie e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.

RickBill e Brooke festeggiano l’approvazione di Eric a rilanciare la “Brooke’s Bedroom”, poi Rick torna nel suo ufficio e trova Thomas. Durante la chiacchierata, Rick propone a Thomas di mettere i rancori da parte e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie è a casa con Donna e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.

Taylor mette in guardia Katie sulle vere intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brooke’s Bedroom. Rick continua a pensare a Maya e Caroline si accorge che è molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee raccontandole la giornata passata con Rick a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identità. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Durante i festeggiamenti per il l’approvazione del rilancio della Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke hanno occasione di rimanere soli per scambiarsi qualche intima confidenza.

Katie, avvertita da Taylor, sorprende Brooke e Bill che festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke è entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione. Stanno bevendo champagne e Brooke è ancora in lingerie. Katie, infuriata, accusa la sorella di voler sedurre il marito e chiede a Bill di dirle che non lavoreranno più insieme.

 

SETTIMANA DAL 18 AL 22 NOVEMBRE

Liam parla con Steffy e le chiede di sposarlo prima che nasca il bambino. Bill si lamenta con Katie della sua assenza e indifferenza nei suoi confronti, ma lei gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza. Bill racconta a Katie che Brooke ha sorpreso Taylor e Eric a letto insieme e che sospetta che Taylor lo faccia solo per manipolare Eric e riacquistare una posizione di prestigio in azienda. Hope confida a Brooke di aver incoraggiato Liam a sposare Steffy.

Liam vuole sposare Steffy al più presto, come gli ha chiesto di fare Hope, pensando al bene del bambino che lui e Steffy stanno aspettando. Intanto Hope si confida con suo fratello Rick, che le chiede scusa per aver interferito nella sua vita e nel suo rapporto con LiamTaylor va a vivere con EricBrooke ne parla con Donna, che ne rimane sconvolta e anche dispiaciuta, dato il suo desiderio di tornare con Eric. La loro conversazione è ascoltata da Pam e anche lei ne rimane sconvolta. E’ molto arrabbiata sia perchè da sempre ha una cotta per Eric, sia perche’ pensa che sia irrispettoso nei confronti della sorella morta da appena due mesi. Così si precipita a casa di Eric, con le peggiori intenzioni.

Pam sorprende Eric e Taylor in camera da letto e sembra essere sul punto di ucciderli, ma poi chiarisce l’equivoco con entrambi. Nel frattempo, al Dayzee’s, Anthony chiede a Rick di rivelare il suo cognome a Maya, mentre in ufficio Caroline si sfoga con Donna: è molto amareggiata per la mancanza di attenzioni che Rick ha nei suoi confronti. Intanto Rick ha dimenticato le chiavi in macchina e Maya, vedendolo dalla finestra e credendolo in difficoltà, lo invita a passare la notte nel suo appartamento.

Caroline va nell’ufficio di Eric e si sfoga con lui per il fatto che Rick la trascura. Carter consiglia a Eric di elaborare delle strategie per evitare le imitazioni da parte di aziende che vendono copie degli abiti della Forrester a basso costo e subito dopo confida a Marcus di essere interessato a Maya. Dopo la notte passata a casa di MayaRick le fa delle domande sul suo passato e Maya gli racconta tutto, compresa la sua condanna e la morte della sua bambina. Per distrarla, Rick le propone di fare una passeggiata e la porta a Rodeo Drive per farle provare degli abiti. Maya gli dice di non potersi permettere di fare shopping in quei negozi, ma Rick insiste.

Mentre Rick porta Maya in una boutique della Forrester, senza dirle di essere il presidente dell’azienda, per farle provare degli abiti, alla Forrester sono tutti in riunione, convocati da Eric, che annuncia a tutti il suo fidanzamento con Taylor. Arrivano anche i resoconti delle vendite del primo trimestre di presidenza di Rick e non sono buoni. Thomas, allora, si fa avanti riproponendo il suo piano, che Eric a suo tempo non aveva accolto, ma che stavolta accetta di riprendere in considerazione. Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester, perchè per lei vederla ogni giorno è troppo stressante.

 

SETTIMANA DALL’11 AL 15 NOVEMBRE

Bill, da sempre favorevole alla relazione di suo figlio con Steffy, si presenta da loro dimostrando tutta la sua gioia e il suo affetto per loro. Eric confida a Taylor di essere pronto ad andare avanti e le dice che Stephanie avrebbe sicuramente approvato la loro relazione. Nel frattempo, Brooke, consigliata da Bill, arriva a casa di Eric, ma lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di biancheria intima. Questo la fa andare su tutte le furie, ma viene invitata da Eric ad andare via e a lasciarli in pace.

Thomas, che era andato a trovare Steffy e Liam, accoglie Liam nella loro famiglia. Oliver mostra a Hope un tatuaggio che si era fatto fare molto tempo prima, e che rappresenta il simbolo cinese della “speranza”, e le confessa di essere ancora innamorato di lei.

Eric chiede a Taylor di andare a vivere con lui e Taylor accetta. I due lo dicono subito a Steffy e a Thomas, che, dopo un momento di perplessità, si congratulano con loro. Brooke, che aveva scoperto tutto andando a casa di Eric, dice a Taylor di essere convinta che lei non ama davvero Eric e che è spinta dal desiderio di vendetta. Rick, che continua a pensare a Maya, conosciuta al Dayzee’s, assume Carter, il fratello di Marcus, per occuparsi dei brevetti della Forrester.

Taylor si trasferisce a casa di Eric e Brooke l’accusa di usarlo per ottenere potere all’interno della Forrester. Caroline raggiunge Rick al Dayzee’s, mentre sta flirtando con Maya. La ragazza cerca di convincerlo ad uscire con lei a cena, invece di fare volontariato, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Bill è molto frustrato, perchè si accorge che Katie preferisce trascorrere il tempo libero con il loro bambino, invece che con lui.

Steffy e Taylor parlano del successo che hanno ottenuto di recente nella loro vita privata: Steffy con Liam e Taylor con Eric. Ma Steffy ha qualche riserva: pensa che se non avesse detto a Liam del bambino, ora lui sarebbe sposato con HopeHope, inaspettatamente, dice a Liam che dovrebbe sposare presto Steffy, per il bene del bambino e, per non farlo crescere come figlio di genitori separati. Bill, ancora una volta, viene consolato da Brooke per l’indifferenza della moglie. E le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e acquistare la dirigenza dell’azienda.

 

SETTIMANA DAL 4 ALL’8 NOVEMBRE

Liam, Hope e Brooke sono scioccati di scoprire la gravidanza di SteffyRick presenta ad Eric le modifiche agli abiti della linea uomo e il padre non mostra particolare entusiasmo. Rick capisce che c’è qualcosa sotto che forse riguarda SteffyEric glissa e, invece, lo informa che lo ha iscritto ad un paio di ore di lavoro socialmente utile al Dayzee’s. Caroline, che aveva un appuntamento romantico con Rick, non è molto felice del cambio di programma e esprime tutto il suo disappunto. Intanto TaylorBrooke e Hope discutono dell’accaduto e si rinfacciano le colpe. Steffy spiega a Liam perchè ha tenuto segreta la sua gravidanza per tanto tempo.

Taylor affronta Brooke e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope e LiamLiam è confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy non è cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Intanto Rick porta Caroline al Dayzee’s a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza s’infuria e se ne va. Rick lì conosce Maya una giovane attrice e resta colpito da lei.

A casa di Liam, mentre Brooke litiga con Steffy e Taylor in camera dal letto, Hope e Liam parlano in salone. Lui prende la sua decisione: ora che sa che Steffy è incinta, resterà con lei. Hope fugge fuori in lacrime. Liam la raggiunge, le parla ancora, ma resta fermo sulla sua decisone. 

Liam, saputo di aspettare un bambino da Steffy, sembra non avere dubbi: formerà la sua famiglia con Steffy e il loro bambino. Taylor raggiunge subito Bill e gli dà la grande notizia. I due futuri nonni sono contentissimi. Hope, invece, è in lacrime ed anche Brooke è scossa dalla notizia e soffre nel vedere Hope così disperata. Bill va a trovarla e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e di Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.

Brooke accetta di farsi consolare da Bill, il quale le consiglia, per cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, di andare a parlare con Eric e di offrirsi come co-amministratore delegato della Forrester. Intanto Taylor comunica a Thomas che Steffy è incinta e lo informa della sua nuova storia d’amore con EricLiam e Steffy progettano il futuro insieme al loro bambino.

SETTIMANA DAL 28 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE

È il giorno di San Valentino. Hope è preoccupata per sua madre che è sempre da sola: vorrebbe che si rendesse più disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli. Inoltre crede che, quello che è successo con Bill, dimostri, appunto, che le manca un uomo. Eric e Taylor si cercano e scoprono di star bene insieme. Katie è molto stanca perchè si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura, così, il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke. Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. I più felici nel giorno di San Valentino sembrano essere, quindi, Marcus e Dayzee che però è preoccupata che la questione dell’adozione della figlia di Maya potrebbe portare a dei problemi legali. Ma la visita della donna fuga i suoi dubbi: Maya la ringrazia Dayzee per la, seppur breve, vita che ha fatto vivere a sua figlia dandola in affidamento a quella famiglia così buona. Liam dice a Steffy che deciderà al più presto tra lei e HopeBrooke chiede a un vecchio amico, padre Fontana, di aiutarla a riunire Hope con Liam.

Brooke sta organizzando una fuga romantica tra Hope e Liam, ricreando un’ambientazione uguale a quella del loro matrimonio in Italia. Rick convoca Liam per cercare di fargli capire che deve scegliere Hope come donna della sua vita. Intanto Steffy continua a non voler dire a Liam di essere incinta, anche se la madre insiste perchè lo faccia. Nel frattempo, Hope racconta tutta la situazione a Oliver.

Brooke organizza a casa di Liam un matrimonio con fuga romantica a sorpresa per gli ignari Hope e Liam e, per l’occasione, fa venire padre Fontana dall’Italia. Steffy fa la sua prima ecografia ed è ancora molto indecisa se dire o meno a Liam della sua gravidanza. Ma Madison chiama Steffy e la avverte di quello che sta accadendo. Così Steffy e Taylor si precipitano da Liam per impedire il matrimonio.

Rick e Eric parlano alla Forrester della nomina di Thomas a vicepresidente. Rick non sa ancora che il padre sta cominciando ad avere una relazione con Taylor e che la nomina è stata fatta più che altro per farle piacere. Rick continua a lamentarsi di come sia difficile lavorare con Thomas. Ma Eric insiste sul fatto che è necessario che tutti lavorino in buona armonia, dimenticando le faide dei decenni passati. Intanto Steffy e Taylor, arrivano giusto in tempo perchè Liam e Hope, anche se colti di sorpresa, dopo aver ascoltato le parole di Padre Fontana, si stanno già per scambiare gli anelli. Steffy, finalmente, rivela a Liam di essere incinta.

SETTIMANA DAL 21 AL 25 OTTOBRE

Bill e Katie si ritrovano nuovamente divisi: lui cerca di convincere il figlio che non c’è partito migliore di Steffy; lei conforta Hope facendole capire che Bill non ha nessun potere su Liam, e che sicuramente sceglierà lei. Nel frattempo, Taylor non si arrende, ed esorta la figlia a parlare con Liam della gravidanza.

Taylor avverte Liam che farà un errore se sceglierà Hope al posto della figlia. Dayzee è alla caffetteria, dove la raggiungono Marcus e Carter e vorrebbe confessare la verità riguardo l’adozione della figlia di MayaEric difende le sue scelte di fronte a BrookeRick e Hope: vuole che le due famiglie vadano d’accordo. Ma Brooke è scettica e lo informa che Liam ha cacciato di casa Steffy. Intanto Steffy affronta Hope. Le due discutono animatamente e quando Steffy insulta BrookeHope, non sapendo che Steffy è incinta, le dà uno spintone. Steffy sbatte contro la scrivania e cade a terra.

Hope e Steffy continuano a discutere su chi dovrà tenersi Liam e, a un certo punto, interviene anche Brooke, ovviamente schierata con sua figlia. Dayzee è alle prese con la richiesta di Maya di riavere sua figlia, data in adozione, e non sa come fare. Inoltre scopre che la bambina e i suoi genitori adottivi sono morti in un incidente stradale. Taylor va a lamentarsi con Eric dei comportamenti della famiglia Logan nei confronti suoi e dei suoi figli e alla fine dello sfogo Eric la bacia.

Taylor e Eric hanno una lunga conversazione alla Forrester. Eric confida a Taylor i problemi che ha avuto con Stephanie negli ultimi tempi, nella loro vita sessuale. Taylor gli fa capire di essere pronta a consolarlo e Eric la invita a cena. Hope va a trovare Liam in ufficio e gli dice di aver saputo che Steffy ha lasciato la casa sulla scogliera. Gli dice anche di essere pronta a dare nuovo impulso alla “Hope for the future” e di essere decisa a riconquistarlo. Maya insiste con Dayzee per avere l’indirizzo della famiglia dove si trova la sua bambina e Dayzee promette di aiutarla. Ma, quando Maya esce dalla caffetteria, Dayzee dice a Marcus e a suo fratello Carter di temere che la figlia di Maya sia morta in un incidente d’auto con i genitori adottivi. Purtroppo una telefonata di Carter all’ufficio del coroner conferma che le cose sono andate proprio così, e Dayzee capisce di non avere altra scelta che informare Maya.

Dayzee contatta Maya e la informa che sua figlia è morta. Hope prega il fratello, Rick, di andare a scusarsi con Liam, nella speranza che, sentendosi il benvenuto in famiglia, scelga di tornare da lei. Steffy continua a spiegare a Taylor il motivo per cui non vuole ancora dire a Liam del loro bambino: lei vorrebbe essere scelta per amore e non solo per il bene del futuro nato. Sa bene, per l’esperienza di sua madre, che le storie nate da una gravidanza non sempre portano ad un futuro sereno.

 

SETTIMANA DAL 14 AL 18 OTTOBRE

Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce EricBrooke e Dayzee. Ma Marcus si accorge che qualcosa turba sua moglie. Steffy, sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles, si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, e le dice che quando arriverà dirà subito a Liam che è incinta. Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy e a mettersi con Hope. Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio in Italia con Hope.

Steffy di ritorno da Parigi, prima di tornare a casa da Liam, si ferma a parlare con sua madre, Taylor. Intanto Brooke, preoccupata per le sorti amorose di Hope, era andata a parlare con Liam, tentando di convincerlo che è sua figlia la donna da scegliere e con cui passare il resto della sua vita. Liam, però, non è a conoscenza del fatto che Steffy è incinta di suo figlio. Nel frattempo, Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verità, ma lei non vuole accettare il suo consiglio. Infatti, vuole assicurarsi che lui scelga di stare con lei, senza che venga influenzato dal suo stato. Rick vuole saperne di più e, parlando con Hope, scopre che lei è davvero sicura di aver riconquistato Liam. Nel frattempo, finalmente, Steffy torna a casa da Liam.

Steffy è tornata da Parigi e parla a lungo con Liam, chiedendogli di decidere in fretta se vuole vivere con lei oppure con HopeHope e Brooke sono ignare di tutto e sono convinte che Liam deciderà di tornare a stare con Hope. Ma non lo è, ovviamente, Taylor, che ne parla con Eric.

Taylor affronta Brooke, dopo averla sentita consigliare a Hope di lottare per Liam e per quello che desidera. Taylor è solo preoccupata per Steffy, che ora è incinta di LiamEric cerca di calmare Taylor ricordandole che nessuno ancora sa della gravidanza e che, sicuramente, le cose si sistemeranno. Hope parla con Thomas cercando di appianare le divergenze, ma Thomas è molto combattivo. Steffy incontra Liam, il quale le comunica di affrontare una profonda crisi con se stesso e di non sentirsi più di vivere con lei. Steffy, allora, preferisce non rivelargli la sua gravidanza e lo asseconda, tornando a vivere nel suo appartamento.

Bill e Katie piombano a casa di Liam per dare il bentornato a Steffy, ma non la trovano perchè Liam le ha chiesto di andarsene, dato che ha bisogno di tempo per riflettere. Ovviamente Katie è contenta e Bill è arrabbiatissimo. Cerca in tutti i modi di far ragionare il figlio, pur cercando di controllarsi perchè gli ha promesso di non intromettersi. Brooke e Hope sono in attesa di un’eventuale telefonata di LiamBrooke è sicura che andrà tutto bene, ma Hope è molto ansiosa. Poi arriva Katie che dà a tutte e due la bella notizia. Steffy è a casa sua ed è raggiunta dalla madre, che cerca di convincerla a andare da Liam e parlargli del bambino. Ma Steffy ripete che preferisce dirglielo solo quando Liam avrà deciso tra lei e Hope, perchè non vuole mettergli pressione e costringerlo a fare una scelta obbligata.

 

SETTIMANA DAL 7 ALL’11 OTTOBRE

Taylor esprime a Brooke le sue perplessità sul motivo per cui Stephanie aveva voluto Brooke accanto al momento della sua morte e le due donne finiscono col prendere le difese ognuna della propria figlia. Intanto Katie si scusa con Bill per averlo lasciato ed essere scappata via e discutono riguardo la distanza che sta cominciando a formarsi tra loro, secondo Katie a causa del bere. Dayzee confida a Hope la storia che condivide con Maya e la prega di non dire niente a Marcus.

Donna e Pam si prodigano per tenere compagnia a Eric, rimasto solo dopo la morte di Stephanie e questo provoca tensioni tra le due. Thomas, deluso di non essere stato nominato presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi, cosa che fa soffrire moltissimo TaylorDayzee ricorda con tristezza di aver convinto, molti anni prima, Maya, una detenuta, a dare in adozione la sua bambina.

Katie ringrazia Brooke per averla aiutata a riconciliarsi con Bill. Intanto Hope, approfittando dell’assenza di Steffy, dice a Liam di voler tornare a vivere a casa con lui. Hope sa benissimo che Liam vuol bene sia a lei che a Steffy, ma, essendo stati loro due vittime di sotterfugi e di bugie, lei desidererebbe avere un’altra opportunità.
Taylor si lamenta con Eric della sua solitudine, ora che anche Thomas vuole andare a vivere a Parigi. Poi gli confessa che Steffy è incinta, ma che non le sembra felice. Infatti Liam non lo sa ancora e Taylor teme che la a Parigi di Steffy possa mettere a rischio il rapporto con Liam.

Hope, dopo aver visto degli sguardi tra Bill e Brooke, affronta la madre e le chiede insistentemente di raccontarle tutto quello che è successo con Bill. Contemporaneamente Bill sta raccontando le stesse cose a JustinBrooke, naturalmente, promette a Hope che con Bill non andrà oltre il bacio che c’è già stato. Rick e Thomas sono sempre in lite perchè, secondo ThomasRick snobba le sue idee, ma Eric interviene a difendere il nipote. Taylor, che ha seguito la discussione, ringrazia Eric per aver sostenuto il figlio e, intanto, comincia a fargli garbatamente degli sguardi languidi.

Taylor è molto abbattuta da quando Thomas gli ha confessato di voler lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi e lavorare alla Forrester International. Brooke lo incoraggia: è certa che questa decisione sarà molto importante per la sua carriera. Maya chiede a Dayzee di riavere sua figlia. La accusa di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione e quindi pretende che, ora che lei è uscita di prigione, Dayzee trovi una soluzione. Nel frattempo, uno sconosciuto arriva alla Forrester Creations in cerca di MarcusEric non concorda con la decisione di Thomas di partire e nomina Thomas vice presidente della Forrester. E Taylor gli è molto riconoscente. 

 

(Nella foto il cast della soap)