Pubblicato il 14/12/2013, 18:02 | Scritto da La Redazione

FOX SPECIALE NATALE: CARTOON E CRIME NO-STOP

FOX SPECIALE NATALE: CARTOON E CRIME NO-STOP
I canali del pacchetto Sky mettono sotto l’albero una serie di contenuti esclusivi, dalle animazioni più amate come i “Simpson” e i “Griffin” alle serie tv più seguite come “CSI” e la nuova “Brickleberry”. meta name=”news_keywordws” content=”sky, sky seven days, i simpson, csi, griffin, brikleberry“ Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 13 al 19 […]

I canali del pacchetto Sky mettono sotto l’albero una serie di contenuti esclusivi, dalle animazioni più amate come i “Simpson” e i “Griffin” alle serie tv più seguite come “CSI” e la nuova “Brickleberry”.

meta name=”news_keywordws” content=”sky, sky seven days, i simpson, csi, griffin, brikleberry

Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 13 al 19 dicembre.

Cartoon e crime no-stop

Torna Fox Animation e Fox Crime+2 si trasforma: maratona con I Simpson, il nuovo Brickleberry e i casi di CSI

Quest’anno sotto l’albero vi aspetta un doppio regalo targato Fox, con il ritorno di Fox Animation (canale 141) e la programmazione speciale di Fox Crime+2 (canale 143). Dopo il successo dello scorso anno Fox+2 si trasforma in Fox Animation con le sue maratone di serie animate che vi terranno compagnia fino al giorno dell’Epifania 24 ore su 24. I personaggi che sfileranno su questo palcoscenico immaginario e divertentissimo sono i più famosi e irriverenti della tv: dai protagonisti de I Simpson, di Futurama, di Bob’s Burgers e di The Cleveland Show a I Griffin e American Dad, in arrivo con le nuovissime stagioni.

Fate largo anche a Brickleberry, l’irriverente e dissacrante nuova serie di animazione in prima visione assoluta che racconta le avventure di un gruppo di ranger che lavorano nel Brikcleberry National Park. E la sorpresa continua al canale 143. Per gli amanti del crimine è in arrivo su Fox Crime+2 il palinsesto 100% CSi che offrirà il meglio, anche stavolta in formato no-stop, delle tre edizioni di uno dei crime più longevi e amati della tv: Csi – Scena del crimine, Csi: Miami e Csi: NY.

Il sabato sarà dedicato ai crossover che collegano i tre Csi tra loro, e anche quelli che rimandano agli altri crime Senza traccia e Cold Case, mentre domenica l’appuntamento è con la Grissom Celebration, la maratona con tutti gli spettacolari doppi episodi delle stagioni di Csi – Scena del crimine che hanno avuto come protagonista Gil Grissom, il personaggio più amato della serie impersonato dal carismatico William Petersen.

 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.

 

(Nella foto I Simpson speciale Natale)