Pubblicato il 14/12/2013, 15:04 | Scritto da La Redazione

SCHERZI A PARTE 2.0: PAOLO BONOLIS SARÀ IN VERSIONE DAVID LETTERMAN

ESCLUSIVA TVZOOM: abbiamo scoperto che il nuovo programma di scherzi, realizzato da Davide Parenti e dalle sue Iene, in onda a gennaio in prima serata su Canale 5, evocherebbe il Late show più famoso della tv.

meta name=”news_keywords” content=”paolo bonolis, david letterman show, scherzi a parte, davide parenti, le iene

ESCLUSIVA TVZOOM: come aveva anticipato qualche settimana fa Tv Sorrisi e Canzoni, da gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’evoluzione di Scherzi a parte, lo storico programma Mediaset ideato da Fatma Ruffini, che l’anno scorso ha visto una non felice edizione con Luca e Paolo. Come si sa da tempo, le Iene di Davide Parenti realizzeranno gli scherzi ai vip nostrani, mentre Paolo Bonolis condurrà lo show, che avrà un altro titolo non Scherzi a parte, appunto.

TVZOOM ha continuato a indagare e alcune fonti interne a Cologno Monzese ci hanno rivelato che il formato in studio dovrebbe essere una sorta di David Letterman Show, ovvero una scrivania (con tazza d’ordinanza) dalla quale Paolo Bonolis, di volta in volta, accoglierà l’ospite-vittima degli scherzi realizzati dalle Iene. Il cambio di format sicuramente farà bene al programma e la citazione del Late Show più famoso della tv, con il conduttore romano dietro la scrivania, sulla carta sembra una mossa davvero vincente

 

Mario Fassani Boddoni

 

(Nella foto Paolo Bonolis)