Pubblicato il 14/12/2013, 09:48 | Scritto da La Redazione

IN ESCLUSIVA LE PRIME FOTO DELL’INCENDIO DELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO”

IN ESCLUSIVA LE PRIME FOTO DELL’INCENDIO DELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO”
ESCLUSIVA TVZOOM: Questa notte un incendio negli studi di Cinecittà ha distrutto la casa del reality show di Canale 5, che doveva ripartire il 23 gennaio con la nuova edizione, dopo un anno di stop. TVZOOM ha in esclusiva le prime immagini del disastro. meta name=”news_keywords” content=”esclusiva, grande fratello, incendio, cincecittà, alessia marcuzzi, reality, incendio“ […]

ESCLUSIVA TVZOOM: Questa notte un incendio negli studi di Cinecittà ha distrutto la casa del reality show di Canale 5, che doveva ripartire il 23 gennaio con la nuova edizione, dopo un anno di stop. TVZOOM ha in esclusiva le prime immagini del disastro.

meta name=”news_keywords” content=”esclusiva, grande fratello, incendio, cincecittà, alessia marcuzzi, reality, incendio

ESCLUSIVA TVZOOM: verso l’una e mezza di notte un incendio negli studi di Cinecittà a Roma ha distrutto la casa del Grande Fratello. Per fortuna al momento sul luogo dell’incendio non c’erano persone, quindi non si registrano feriti. Il reality show, che dovrebbe partire il 23 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi, con una nuova edizione dopo un anno di stop, potrebbe essere a questo punto rimandato di qualche settimana.

Otto squadre dei vigili del fuoco di Roma sono intervenuti, ma come si può vedere dalle immagini esclusive di TVZOOM, la casa-studio è andata completamente distrutta. L’incendio ha interessato l’appartamento principale e le strutture limitrofe, compresa la regia, per un totale di 1.800 metri quadrati. Come segnala il corriere.it, l’allarme è stato dato dalle guardie giurate e da alcuni residenti della zona, che hanno notato le fiamme alte dentro gli studi.

Anche l’anno scorso quegli studi erano stati colpiti da un incendio e nel luglio del 2012 era bruciato il mitico Studio 5 tanto caro a Federico Fellini. Per questo la Polizia sta indagando sulle cause di questo ennesimo incendio.

 

twitter@PietroBerna

 

(Nelle immagini la casa del Grande Fratello completamente bruciata)