Pubblicato il 14/12/2013, 13:00 | Scritto da La Redazione

USA: SETTIMA E ULTIMA STAGIONE PER “CALIFORNICATION”

USA: SETTIMA E ULTIMA STAGIONE PER “CALIFORNICATION”
Showtime, la tv via cavo americana, ha deciso: ultimo giro di giostra per la serie Californication, e poi tutti casa. La prossima stagione sarà quindi la settimana ed ultima della dark comedy che ha visto l’attore David Duchovny nei panni di Hank Moody, edonista ed autore per Hollywood e le sue disavventure sessuali ed amorose.meta name=”Californication, Showtime, dark […]
Showtime, la tv via cavo americana, ha deciso: ultimo giro di giostra per la serie Californication, e poi tutti casa. La prossima stagione sarà quindi la settimana ed ultima della dark comedy che ha visto l’attore David Duchovny nei panni di Hank Moody, edonista ed autore per Hollywood e le sue disavventure sessuali ed amorose.meta name=”Californication, Showtime, dark comedy, David Duchovny
Showtime, la tv via cavo americana, ha deciso: ultimo giro di giostra per la serie Californication, e poi tutti casa. La prossima stagione sarà quindi la settimana ed ultima della dark comedy che ha visto l’attore David Duchovny nei panni di Hank Moody, edonista ed autore per Hollywood e le sue disavventure sessuali ed amorose.
Interessante osservare che la serie è al momento in crescita di ascolti. La sesta stagione è stata infatti la più vista in America con una media di 2,9 spettatori ogni settimana, tenendo conto di tutte le piattaforme.
Showtime non ha al momento fornito nessuna specifica spiegazione per la chiusura di una serie che ha avuto cinque primetime nomination agli Emma awards, con due vittorie.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto la locandina di Californication)