Pubblicato il 13/12/2013, 12:33 | Scritto da La Redazione

“THE BLACKLIST” – FOXCRIME – EPISODIO DEL 13 DICEMBRE

“THE BLACKLIST” – FOXCRIME – EPISODIO DEL 13 DICEMBRE
Oggi su FoxCrime alle 21, la serie tv rivelazione dell’anno, con le vicende di Raymond “Red” Reddington.meta name=”news_keywords” content=”<the blacklist, foxcrime, raymond reddington>” LE ALI DEL SALVATORE (13 DICEMBRE)Red indica come primo bersaglio un pericolosissimo criminale chiamato il Freelancer. Lui ed Elizabeth lavorano in collaborazione con un agente della CIA e con Ressler, per evitare […]

Oggi su FoxCrime alle 21, la serie tv rivelazione dell’anno, con le vicende di Raymond “Red” Reddington.meta name=”news_keywords” content=”<the blacklist, foxcrime, raymond reddington>”

LE ALI DEL SALVATORE (13 DICEMBRE)
Red indica come primo bersaglio un pericolosissimo criminale chiamato il Freelancer. Lui ed Elizabeth lavorano in collaborazione con un agente della CIA e con Ressler, per evitare un prossimo probabile omicidio.
6 DICEMBRE
Arriva in esclusiva su FoxCrime (canale 115 di Sky) The Blacklist, la serie rivelazione dell’anno con protagonista Raymond “Red” Reddington (James Spader Crash, Lincoln – vincitore di tre Emmy Awards per il ruolo di Alan Shore in The Practice and Boston Legal). Reddington è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell’FBI per costituirsi.

TITOLO: THE BLACKLIST
REGIA: JON BOKENKAMP
CAST: JAMES SPADER, MEGAN BOONE, HARRY LENNIX
IDEATORI: JON BOKENKAMP
PRODUZIONE: DAVIS ENTERTAINMENT, SONY PICTURES TELEVISION
MESSA IN ONDA: IN USA, DAL 23 SETTEMBRE 2013, ATTUALMENTE IN CORSO SU NBC, IN ITALIA, DAL 6 DICEMBRE 2013 SU FOXCRIME

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il teaser della serie)