Pubblicato il 12/12/2013, 17:34 | Scritto da La Redazione

TOTONOMINE A “THE VOICE”: J-AX, ENRIQUE IGLESIAS O MIKA?

TOTONOMINE A “THE VOICE”: J-AX, ENRIQUE IGLESIAS O MIKA?
Il rapper sembra il più papabile, ma oltre al rinnovo di Cocciante, si vagliano anche ipotesi più esotiche. Anche sull’onda del successo di “XFactor”. meta name=”news_keywords” content=”the voice, j-ax, enrique iglesias, mika, rai2, talent, riccardo cocciante“ Giorni caldi nella preparazione di The Voice, il talent che tornerà su Rai2 a marzo 2014. A metà gennaio […]

Il rapper sembra il più papabile, ma oltre al rinnovo di Cocciante, si vagliano anche ipotesi più esotiche. Anche sull’onda del successo di “XFactor”.

meta name=”news_keywords” content=”the voice, j-ax, enrique iglesias, mika, rai2, talent, riccardo cocciante

Giorni caldi nella preparazione di The Voice, il talent che tornerà su Rai2 a marzo 2014. A metà gennaio inizieranno i primi casting e a oggi manca il quarto giudice, dato per uscente Riccardo Cocciante, a malincuore, visto che aveva portato alla vittoria Elhida Dani nella prima e unica edizione. In pole position ci sarebbe J-Ax, come anticipato da Tvblog, e sarebbe la prima apertura dei talent al rap, considerato anche che il genere da anni domina le classifiche di vendita.

Ma il contratto ancora non è stato firmato e le sorprese dell’ultimo minuto sono all’ordine del giorno. Pare che dopo il grande successo di Mika a XFactor, si stia valutando anche un giudice straniero e in questo caso il più papabile sarebbe Enrique Iglesias. Un’altra possibilità affascinante, ma complicata, sarebbe il trasloco di Mika dal talent di Sky Uno a The Voice, sulla scia della sua esperienza in Francia, dove la popstar libanese è uno dei quattro coach.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto, da sinistra, J-Ax, Enrique Iglesias e Mika)