Pubblicato il 12/12/2013, 16:03 | Scritto da La Redazione

SANREMO: I PRIMI GIOVANI DEL FESTIVAL SELEZIONATI DA AREA SANREMO SONO BIANCA E VADIM

SANREMO: I PRIMI GIOVANI DEL FESTIVAL SELEZIONATI DA AREA SANREMO SONO BIANCA E VADIM
Mentre la girandola di nomi del cast dei big impazza su tutti i giornali, è arrivato all’epilogo l’unico concorso che porta i giovani talenti in Riviera. meta name=”news_keywords” content=”area sanremo, paolo giordano, festival di sanremo, sanremo, festival“ Mentre la girandola di nomi del cast dei big impazza su tutti i giornali e mentre Fabio Fazio […]

Mentre la girandola di nomi del cast dei big impazza su tutti i giornali, è arrivato all’epilogo l’unico concorso che porta i giovani talenti in Riviera.

meta name=”news_keywords” content=”area sanremo, paolo giordano, festival di sanremo, sanremo, festival

Mentre la girandola di nomi del cast dei big impazza su tutti i giornali e mentre Fabio Fazio e Pagani stanno scegliendo i partecipanti, Area Sanremo è arrivata all’epilogo e così ieri la commissione di Valutazione, diretta da Paolo Giordano, ha nominato i vincitori dell’unico concorso che porta i giovani talenti al Festival di Sanremo. Al Teatro del Casinò di San Remo si sono concluse le audizioni che hanno visto Ron, Andrea Mirò, Dargen D’Amico e Federico Poggipollini impegnati ad ascoltare i brani inediti dei 40 finalisti.

Gli otto vincitori sono, in ordine alfabetico: Lavinia Desideri, Le Gemelle Fontana, Emma Fuggetta, Stefano Gelmini, Antonio Pirozzi, Giulia Saguatti, Eliana Antonia Tumminelli e Vadim Valenti.

Oggi la Commissione Rai ha fatto le sue audizioni e ha scelto i due partecipanti al Festival nella categoria «Nuove proposte». Si tratta di Emma Fuggetta (in arte Bianca) e Vadim Valenti.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto i vincitori di Area Sanremo. Bianca è la seconda da sinistra, mentre Vadim il penultimo, partendo sempre da sinistra)