Pubblicato il 11/12/2013, 12:32 | Scritto da La Redazione

USA: 10 MILIONI DI DOLLARI IN PREMIO NEL REALITY ALLA CACCIA DEL BIGFOOT

USA: 10 MILIONI DI DOLLARI IN PREMIO NEL REALITY ALLA CACCIA DEL BIGFOOT
Parte il 10 gennaio 2014 su Spike TV il nuovo reality avventuroso dal titolo 10 Million Dollar Bigfoot Bounty. Nove squadre di esploratori Si lanceranno in una caccia senza imbarazzo per cercare di portare alla luce le prove provate ed inattaccabili dell’esistenze del Bigfoot, leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America del Nord.meta name=”10 Million dollar Bigfoot […]
Parte il 10 gennaio 2014 su Spike TV il nuovo reality avventuroso dal titolo 10 Million Dollar Bigfoot Bounty. Nove squadre di esploratori Si lanceranno in una caccia senza imbarazzo per cercare di portare alla luce le prove provate ed inattaccabili dell’esistenze del Bigfoot, leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America del Nord.meta name=”10 Million dollar Bigfoot Bounty, Spike Tv, America del Nord”
Parte il 10 gennaio 2014 su Spike TV il nuovo reality avventuroso dal titolo 10 Million Dollar Bigfoot Bounty. Nove squadre di esploratori Si lanceranno in una caccia senza imbarazzo per cercare di portare alla luce le prove provate ed inattaccabili dell’esistenze del Bigfoot, leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America del Nord, più precisamente, secondo le alquanto dubbie traccie di prove, tra lo stato di Washington e Oregon.
Prodotto da Original Media e distribuito da Endemol, la serie prevede un premio che per la prima squadra che saprà portare per prima un prova inconfutabile dell’esistenza dell’essere. Un premio che dice tutto sulla convinzione della produzione televisiva che ciò avvenga, ossia nulla: 10 milioni di dollari. 
Secondo la leggenda popolare Bigfoot dovrebbe essere alto dai 2 ai 2,70 metri (dai 7 ai 9 piedi), con folta peluria scura che varia dal rosso scuro al nero e grandi pied con i quali lasciarebbe tracce enormi sul terreno. Detto anche Sasquatch, il grande ominide ha di sicuro e senza ombra di dubbio prodotto libri, film, fumetti, film e da gennaio anche un reality. Se fosse reale, dovrebbe chiedere i diritti d’autore a tutti quelli che hanno fatto i soldi con il suo nome e vivere da re, altro che mostro buono della foresta.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto,un’immagine di 10 Million Dollar Bigfoot Bounty)