Pubblicato il 06/12/2013, 12:34 | Scritto da La Redazione

“CULT” – PREMIUM ACTION – EPISODIO DEL 6 DICEMBRE

“CULT” – PREMIUM ACTION – EPISODIO DEL 6 DICEMBRE
Oggi alle 21.15 su Premium Action, un episodio della serie che racconta le vicende del giornalista investigativo Jeff, che indaga sulla scomparsa del fratello, ossessionato da una misteriosa serie tv di nome “Cult”.meta name=”news_keywords” content=”<cult, jeff sefton, nate, matt davis, premium action>” IL MAGO (6 DICEMBRE)Skye e Jeff vengono a sapere di un meeting per […]

Oggi alle 21.15 su Premium Action, un episodio della serie che racconta le vicende del giornalista investigativo Jeff, che indaga sulla scomparsa del fratello, ossessionato da una misteriosa serie tv di nome “Cult”.meta name=”news_keywords” content=”<cult, jeff sefton, nate, matt davis, premium action>”

IL MAGO (6 DICEMBRE)
Skye e Jeff vengono a sapere di un meeting per i nuovi iniziati dei True Believers. Skye vuole infiltrarsi facendosi passare per una neofita. Mentre lei e i nuovi iniziati si recano al luogo dell’incontro, Jeff li segue da vicino, ma non si rende conto che sta seguendo un’auto utilizzata per depistare possibili interferenze. Nello show Kelly sospetta che i seguaci di Billy abbiano rapito Andy.
IL MALE MINORE (29 NOVEMBRE)
Jeff e Skye cercano di trovare delle prove contro Sakelik da usare come leva per avere informazioni su Nate. Stuart invita Roger per un fine settimana nella sua casa di Santa Barbara. Skye incontra sua madre per pranzo e le due discutono del passato. Nello show, Kelly prende accordi con Billy per riavere sua sorella Meadow.
UN PASSATO DIFFICILE (22 NOVEMBRE)
E.J. da a Jeff una copia del file di Sakelik e si scopre che Sakelik fu preso in custodia dai servizi sociali 25 anni prima, quando fu trovato, insieme con altri bambini abbandonati, in una casa ad Arrowhead. Jeff e Skye localizzano la casa in questione e interrogano la proprietaria, Annabelle. Sakelik rintraccia i due, che riescono a fuggire. Stuart e Roger approfondiscono il loro legame di amicizia. Nello show, Kelly trova un ciuffo dei capelli di Meadow nel portabagagli dell’auto di Billy.
UNA CURA PER SKYE (15 NOVEMBRE)
Skye viene ricoverata in ospedale per la droga assunta alla festa. I medici non riescono a trovare una cura perché non sanno di che sostanza si tratti.
IL BACIO (8 NOVEMBRE)
La produzione organizza un party in costume per i fan di Cult. Un ammiratore, che ha acquistato online un tour privato del set con Marti, cerca di ucciderla, ma i Credenti lo fermano in tempo.
La Detective Sakelik lo fa portare via. Intanto, Roger è avvicinato da Stuart, un misterioso ammiratore…
COMBATTERE IL BUONO (8 NOVEMBRE)
Skye viene ricoverata in ospedale per la droga assunta durante la festa. I dottori non riescono a trovare una cura perché non sanno di che sostanza si tratti. L’unico modo per salvarla è recuperare un campione della sostanza misteriosa. Per questo Jeff si introduce in casa della Sakelik e ruba il campione che aveva in frigo. Salverà Skye, ma metterà nei guai Bert.
IO SONO BILLY (1 NOVEMBRE)
Jeff trova un ospite a sorpresa nell’appartamento di Nate che lo informa di un pericoloso gioco organizzato da Nate sul campus, noto con il nome di Being Billy, una sorta di role-playing dove i partecipanti portavano in vita delle scene degli episodi di Cult. Jeff e Skye seguono degli indizi verso la prossima sena che i giocatori vogliono ricreare. Intanto E.J. sta analizzando il computer di Nate e scopre un’e-mail in codice mandata a un indirizzo nascosto. In Cult Kelly affronta Billy.
L’INIZIAZIONE (1 NOVEMBRE)
Jeff dice a Skye di Ama, una donna che ha incontrato su un sito dedicato a Cult e che afferma che suo marito è scomparso dopo aver mostrato chiari segni di ossessione nei confronti dello show. Quando la incontrano, Jeff nota che lei è in possesso di un notebook molto simile a quello di Nate. Ama presenta Jeff e Skye a un uomo che trova e de-programma membri di culti e sette. E.J. localizza un indirizzo IP che porta Jeff e Skye un passo più vicino alla soluzione dell’enigma. In Cult intanto Kelly trova il professor Patrick, l’uomo che l’ha de-programmata.
IL PROSSIMO SEI TU (25 OTTOBRE)
Jeff Sefton (Matt Davis), giornalista investigativo, ride delle paranoie di suo fratello minore Nate, il quale è convinto di essere in pericolo per via di una serie televisiva. Tuttavia quando Nate scompare improvvisamente senza lasciare traccia, Jeff comincia a indagare sulla serie Cult e sul suo seguito di fan, persone assolutamente ossessionate dallo show e dal suo protagonista Billy Grimm. Quando i brutali colpi di scena della serie vengono riprodotti anche nella realtà, Jeff si rivolge a Skye (Jessica Lucas), una giovane assistente, per avere aiuto e trovare Nate.
PATTO DI SANGUE (25 OTTOBRE)
Jeff (Matt Davis) recluta E.J., un’esperta di tecnologia, per le ricerche su suo fratello Nate. Skye svela a Jeff che ha accettato il posto di ricercatrice per avere accesso ad informazioni relative a Steven Rae. Intanto negli uffici della produzione dello show, il produttore associato Peter Grey, rassicura Skye (Jessica Lucas) sulle le sue teorie sul fatto che i fan dello show sono convinti che ci siano messaggi occulti inseriti nello show. Intanto nella serie Kelly e Paz scoprono un corpo sepolto verticalmente e Kelly crede si tratti di un messaggio di Billy.

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)