Pubblicato il 06/12/2013, 11:33 | Scritto da La Redazione

BRASILE: ANCHE GLOBO TV PRENDE IL FORMAT ‘RISING STAR’

BRASILE: ANCHE GLOBO TV PRENDE IL FORMAT ‘RISING STAR’
Il format della Keshet International continua la sua diffusione a livello mondiale. E’ infatti Globo TV, colosso mediatico in America Latina, che ha acquistato i diritti del format che ha debuttato in Israele a settembre con ascolti record e che ha attratto subito l’attenzione dei network di tutto il mondo.meta name=”Globo Tv, Keshet International, network” Dopo Usa, Spagna, […]
Il format della Keshet International continua la sua diffusione a livello mondiale. E’ infatti Globo TV, colosso mediatico in America Latina, che ha acquistato i diritti del format che ha debuttato in Israele a settembre con ascolti record e che ha attratto subito l’attenzione dei network di tutto il mondo.meta name=”Globo Tv, Keshet International, network”
Dopo Usa, Spagna, Inghiltera, Ungheria, Germania, Francia e Russia, pure il Brasile avrà la sua versione di Rising Star. Il format della Keshet International continua la sua diffusione a livello mondiale. E’ infatti Globo TV, colosso mediatico in America Latina, che ha acquistato i diritti del format che ha debuttato in Israele a settembre con ascolti record e che ha attratto subito l’attenzione dei netowrk di tutto il mondo.
Si tratta un talent canoro che con un alto tasso di interattività, di fatto trasformando il pubblico a casa nel quinto e fondamentale giudice che in tempo reale può decidere la sorte degli artisti sconosciuti che cercano fortuna in tv.
Tutto ciò grazie ad un app dedicata al programma che, nel caso di Israele, ha permesso di raccogliere oltre 9 milioni di voti ed una partecipazione dieci volte superiore alla media degli altri spettacoli.
Rising star si candida quindi ad essere il nuovo il nuovo talent che potrebbe mettere in crisi serie i vari format canori a partire da The Voice e XFactor
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto un momento di Rising Star)