Pubblicato il 03/12/2013, 16:05 | Scritto da La Redazione

“THE KILLING”, STAGIONE 3 – FOXCRIME – EPISODIO DEL 3 DICEMBRE

“THE KILLING”, STAGIONE 3 – FOXCRIME – EPISODIO DEL 3 DICEMBRE
Oggi alle 21.55 su FoxCrime, un nuovo episodio della terza stagione della serie poliziesca, remake dell’orginale danese Forbydelsen.}meta name=”news_keywords” content=”<the killing, terza stagione, sarah linden>” SPAVENTATA E IN FUGA (3 DICEMBRE)Danette trova sul suo telefono una chiamata senza risposta di Kallie: la donna inizia a essere veramente preoccupata per sua figlia. Intanto Linden e Holder […]

Oggi alle 21.55 su FoxCrime, un nuovo episodio della terza stagione della serie poliziesca, remake dell’orginale danese Forbydelsen.}meta name=”news_keywords” content=”<the killing, terza stagione, sarah linden>”

SPAVENTATA E IN FUGA (3 DICEMBRE)
Danette trova sul suo telefono una chiamata senza risposta di Kallie: la donna inizia a essere veramente preoccupata per sua figlia. Intanto Linden e Holder interrogano Mama Dips, di cui hanno scoperto il segreto.
IL PIFFERAIO MAGICO (26 NOVEMBRE)
Holder e Linden proseguono le indagini e cercano di identificare a chi appartiene “la voce misteriosa”. Nel frattempo, Seward riceve ampie motivazioni per offrire la sua cooperazione.
DICIASSETTE (19 NOVEMBRE)
Sarah fa valere le sue giuste motivazioni per voler far parte della task force che si occupa del caso. Riesce dunque a farne parte. Intanto Holder trova un nuovo informatore di strada e Seward finisce per rivivere una vecchia rivalità che aveva quasi dimenticato.
QUELLO CHE TI FA PIÙ PAURA (12 Novembre)
Il caso di Holder richiede la presenza di Linden, che si era ritirata dal corpo di polizia e adesso è costretta a riprendere il suo ruolo di detective perché i nuovi omicidi sono connessi a un caso a cui Linden ha lavorato in passato.
LA GIUNGLA (5 NOVEMBRE)
Indagando sul caso di una ragazza scomparsa, il detective Holder scopre una raccapricciante catena di delitti, e si rende conto di aver bisogno della sua vecchia partner Sarah Linden…

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)