Pubblicato il 03/12/2013, 16:32 | Scritto da La Redazione

“SLEEPY HOLLOW” – FOX – EPISODIO DEL 3 DICEMBRE

“SLEEPY HOLLOW” – FOX – EPISODIO DEL 3 DICEMBRE
Oggi alle 21 su Fox, il terzo episodio della prima stagione della serie ispirata alle vicende di Ichabod Crane, portate sul grande schermo negli anni ’90 da Tim Burton e Johnny Depp.meta name=”news_keywords” content=”<sleepy hollow, fox, ichabod crane>” IL DEMONE DEGLI INCUBI (3 DICEMBRE)Sandman, un demone del sonno, sta torturando alcuni cittadini di Sleepy Hollow […]

Oggi alle 21 su Fox, il terzo episodio della prima stagione della serie ispirata alle vicende di Ichabod Crane, portate sul grande schermo negli anni ’90 da Tim Burton e Johnny Depp.meta name=”news_keywords” content=”<sleepy hollow, fox, ichabod crane>”

IL DEMONE DEGLI INCUBI (3 DICEMBRE)
Sandman, un demone del sonno, sta torturando alcuni cittadini di Sleepy Hollow attraverso incubi mortali. Quando il demone prende di mira Abbie, la detective deve affrontare il suo passato e riaprire il dialogo con sua sorella Jenny, rinchiusa in manicomio.
LUNA ROSSO SANGUE (26 NOVEMBRE)
Mentre Ichabod cerca di adeguarsi alla realtà del 21esimo secolo, lui e Abbie hanno una nuova missione da compiere: trovare e fermare una strega che risorgerà per distruggere l’intera Sleepy Hollow.
IL CAVALIERE DELL’APOCALISSE
Ichabod Crane, morto per mano del Cavaliere senza Testa 250 anni fa, si risveglia nella Sleepy Hollow di oggi. E cerca vendetta, aiutato dalla detective Abbie Mills.

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)