Pubblicato il 02/12/2013, 14:27 | Scritto da La Redazione

“HOMELAND, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 2 DICEMBRE

“HOMELAND, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 2 DICEMBRE
Oggi alle 21 su Fox, un nuovo episodio della terza stagione della spy story che affronta il tema del terrorismo.meta name=”news_keywords” content=”<homeland, fox, brody, carrie>” ONE LAST TIME (2 DICEMBRE)Carrie raggiunge Brody, ma le circostanze dell’incontro si rivelano molto più difficili di quanto i due avessero immaginato. Nel frattempo, Saul ottiene preziose informazioni da una […]

Oggi alle 21 su Fox, un nuovo episodio della terza stagione della spy story che affronta il tema del terrorismo.meta name=”news_keywords” content=”<homeland, fox, brody, carrie>”

ONE LAST TIME (2 DICEMBRE)
Carrie raggiunge Brody, ma le circostanze dell’incontro si rivelano molto più difficili di quanto i due avessero immaginato. Nel frattempo, Saul ottiene preziose informazioni da una fonte misteriosa e Dana abbraccia la sua nuova vita lontano da casa.
SOTTO OSSERVAZIONE (25 NOVEMBRE)
Carrie e Quinn sorvegliano un sospettato, chiave dell’attentato di Langley. Mentre Mira decide di dare ancora una chance al suo matrimonio, Saul fa un passo avanti decisivo sulla via di Caracas.
ABUSO DI POTERE (18 NOVEMBRE)
Saul ha in custodia il suo più grande nemico: Javadi ora è ‘prigioniero’ della CIA, costretto a collaborare per non essere consegnato al governo iraniano. Grazie ad alcune sue rivelazioni, Carrie e Quinn si avvcinano alla verità sull’attentato di Langley.
CONVINZIONI (11 NOVEMBRE)
Con grandi difficoltà, Carrie finalmente torna in posizione di vantaggio nella ricerca del mandante dell’attentato di Langley. Intanto Dana prende una decisione drastica per la sua vita.
UNA RICHIESTA IMPREVISTA (4 Novembre)
Un uomo misterioso atterra sul suolo degli Stati Uniti al confine col Canada. Intanto, a Washington, Carrie mette a rischio la sua operazione per aiutare Jessica a ritrovare Dana.
LA FUGA (28 Ottobre)
Mentre la CIA continua ad indagare sulle manovre finanziarie legate all’organizzazione terroristica responsabile dell’attentato di Langley, una scioccante sorpresa è collegata all’uscita di Carrie dall’ospedale psichiatrico in cui era ricoverata…
LA GIUSTA CURA (23 Ottobre)
Daniel accetta di aiutare una donna accusata di aver ucciso un’infermiera di un ospedale psichiatrico: ben presto si convince che la struttura nasconda molti e oscuri segreti.
LA TORRE DI DAVID (21 OTTOBRE)
In questo episodio scopriamo dov’è finito Brody, di nuovo ferito, confuso, lontano e prigioniero. Intanto Carrie implora il suo psichiatra di far arrivare un messaggio a Saul: ma non è che un trucco…
SOTTO GIURAMENTO (14 Ottobre)
La terza stagione di Homeland si apre sulle dirette conseguenze dell’attacco terroristico a Langley che ha ucciso 219 persone, con Brody in fuga e ricercato numero uno in USA e Carrie davanti ad una Commissione del Senato a rispondere delle sue azioni.
AGONIA (14 Ottobre)
Saul è alla ricerca dei responsabili dell’attacco di Langley, e come esperto recluta una persona inaspettata. Intanto Carrie capisce finalmente chi sia davvero dalla sua parte e chi no.

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)