Pubblicato il 01/12/2013, 14:03 | Scritto da La Redazione

BAUDO A “LUCIGNOLO 2.0”: «BEPPE È AFFETTO DA GRILLITE ACUTA»

BAUDO A “LUCIGNOLO 2.0”: «BEPPE È AFFETTO DA GRILLITE ACUTA»
Dopo le schermagli via giornali tra il conduttore siciliano e il comico genovese, il programma di Italia condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri prova a mettere ordine. meta name=”news_keywords” content=”pippo baudo, lucignolo 2.0, beppe grillo, italia 1, craxi“ Dopo il litigio via giornali tra Pippo Baudo e Beppe Grillo (il presentatore ha espresso alcune […]

Dopo le schermagli via giornali tra il conduttore siciliano e il comico genovese, il programma di Italia condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri prova a mettere ordine.

meta name=”news_keywords” content=”pippo baudo, lucignolo 2.0, beppe grillo, italia 1, craxi

Dopo il litigio via giornali tra Pippo Baudo e Beppe Grillo (il presentatore ha espresso alcune considerazione su Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle, provocando la replica del comico genovese, che ha sostenuto che «la pippite è una malattia dell’anima»), un inviato di Lucignolo, con tanto di ambulanza a seguito, ha deciso, quindi, di prestare soccorso al presentatore, per visitarlo e aiutarlo a guarire da questa rara malattia, la pippite, appunto.

Baudo è stato al gioco e ha accolto ridendo la troupe di Lucignolo: «Vent’anni fa sono stato affetto da pippite, ho fatto accertamenti e mi hanno dato un medicamento formidabile e sono guarito completamente. Adesso, siccome siete a Roma, approfittate del fatto che avete fatto questo viaggio, fate dietrofront, andate in Parlamento e andate a trovare Grillo, perché Beppe è affetto da grillite acuta, allo stato apicale. Beppe ha dichiarato che dopo che lui ha attaccato i socialisti in televisione è stato mandato via per sempre dalla tv di Stato. Non è vero, un anno dopo e l’anno dopo ancora è andato a Sanremo, quindi è un caso di grillite straordinaria. Il pippismo non esiste, il grillismo è attuale… che la sua memoria venga lucidata, ne ha bisogno per sé e per i suoi elettori».

L’intervista completa andrà in onda questa sera, domenica 1 dicembre, su Italia 1 in prima serata, alle 21.30.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Pippo Baudo e l’inviato di Lucignolo 2.0)