Pubblicato il 30/11/2013, 18:24 | Scritto da La Redazione

ASCOLTI: SKY TRAINATA DAL “CONFRONTO” PD, REAL TIME DAL DEBUTTO DELLA PARODI

ASCOLTI: SKY TRAINATA DAL “CONFRONTO” PD, REAL TIME DAL DEBUTTO DELLA PARODI
Nella giornata di ieri 9,6 milioni di telespettatori hanno scelto i canali della pay tv satellitare, con uno share medio del 6,5%. Da segnalare anche “Bake Off Italia” sulla minigeneralista free che si piazzato davanti a Rai2 e Rai3. meta name=”news_keywords” content=”ascolti 29-11, ascolti 29 novembre, sky, pay tv, real time, parodi, confronto“ Ieri, venerdì […]

Nella giornata di ieri 9,6 milioni di telespettatori hanno scelto i canali della pay tv satellitare, con uno share medio del 6,5%. Da segnalare anche “Bake Off Italia” sulla minigeneralista free che si piazzato davanti a Rai2 e Rai3.

meta name=”news_keywords” content=”ascolti 29-11, ascolti 29 novembre, sky, pay tv, real time, parodi, confronto

Ieri, venerdì 29 novembre, 9.670.193 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky, con il 6,5% di share medio. In primo piano Il Confronto tra i tre candidati alle primarie del PD, Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati, in onda dalle 21, su Sky TG24 HD, seguito in media da 275.913 spettatori complessivi e 725.983 spettatori unici.

Per i canali Cinema, share del 2,27% in prime time. In particolare, il film The Grey, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile anche su Sky On Demand, è stato visto in media da 216.955 spettatori complessivi.

Per l’Intrattenimento, da segnalare su Fox Crime HD/+1/+2 due episodi della 1^stagione della serie tv Elementary: l’ottavo è stato seguito in media da 294.704 spettatori complessivi, mentre il nono ha ottenuto nel complesso un ascolto di 287.387 spettatori medi.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD hanno raccolto 2.500.237 spettatori unici, mentre quelle di Sky Sport24 HD 1.499.994 spettatori unici.

Tra le minigeneraliste free da segnalare il debutto di Benedetta Parodi con Bake Off Italia – Dolci in forno, su Real Time che ha registrato il 4,2% di share e 2,6 milioni di contatti netti, risultando così il sesto programma nazionale più visto dal totale individui, battendo in prima serata Rai2 e Rai3. 

 

(Nella foto Bendetta Parodi)