Pubblicato il 30/11/2013, 14:04 | Scritto da La Redazione

RON MOSS SU “BEAUTIFUL”: «NON MI MANCA»

RON MOSS SU “BEAUTIFUL”: «NON MI MANCA»
L’ex protagonista della soap più amata della storia racconta a Silvia Toffanin, a “Verissimo”, come il set non gli machi per niente. meta name=”news_keywords” content=”beautiful, verissimo, silvia toffanin, ron moss, libero“ Rassegna stampa: Libero, pagina 34. Ron Moss su “Beautiful”: «Non mi manca» «So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per […]

L’ex protagonista della soap più amata della storia racconta a Silvia Toffanin, a “Verissimo”, come il set non gli machi per niente.

meta name=”news_keywords” content=”beautiful, verissimo, silvia toffanin, ron moss, libero

Rassegna stampa: Libero, pagina 34.

Ron Moss su “Beautiful”: «Non mi manca»

«So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. È come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. È come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, a un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione». Queste le parole dell’attore Ron Moss, alias Ridge Forrester, che dopo ben 25 anni ha lasciato la soap Beautiful, in una lunga intervista in onda oggi a Verissimo. A Silvia Toffanin che gli chiede come sia maturata questa decisione, l’attore americano risponde: «Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità».