Pubblicato il 27/11/2013, 14:00 | Scritto da La Redazione

BONOLIS E GF ALLA STESSA ORA, SCATTA LA POLEMICA

BONOLIS E GF ALLA STESSA ORA, SCATTA LA POLEMICA
Appena resi noti i palinsesti Mediaset, in onda tra gennaio e marzo 2014, sono già a rischio contestazioni. Questa volta il caso coinvolge Paolo Bonolis, che, a quanto pare, sarebbe poco entusiasta della coincidenza tra il suo programma e il “Grande Fratello” nella fascia del day-time.meta name=”Paolo Bonolis, Grande Fratello, Avanti un altro” Rassegna Stampa: […]


Appena resi noti i palinsesti Mediaset, in onda tra gennaio e marzo 2014, sono già a rischio contestazioni. Questa volta il caso coinvolge Paolo Bonolis, che, a quanto pare, sarebbe poco entusiasta della coincidenza tra il suo programma e il “Grande Fratello” nella fascia del day-time.meta name=”Paolo Bonolis, Grande Fratello, Avanti un altro”

Rassegna Stampa: Il Secolo XIX, pagina 37.

DA GENNAIO 2014

Bonolis e Gf alla stessa ora, scatta la polemica

Appena resi noti i palinsesti Mediaset, in onda tra gennaio e marzo 2014, sono già a rischio contestazioni. Questa volta il caso coinvolge Paolo Bonolis, che, a quanto pare, sarebbe poco entusiasta della coincidenza tra il suo programma e il “Grande Fratello”. In realtà la sovrapposizione riguarderebbe non il prime time del reality, ma la striscia quotidiana che dovrebbe essere trasmessa su Italia1 alle 19. Proprio mentre Bonolis è in diretta sulla rete ammiraglia del gruppo con “Avanti un altro”. Ad accendere la miccia Lucio Presta, agente di Bonolis, che ha manifestato il suo malumore su Twitter: «Se così fosse, le puntate di “Avanti un altro” si fermerebbero al giorno che inizia il day time del Gf. Senza alcun dubbio».