Pubblicato il 13/11/2013, 12:27 | Scritto da La Redazione

“HART OF DIXIE, STAGIONE 2” – MYA – EPISODIO DEL 13 NOVEMBRE

Tornano su Mya, oggi in prima serata con l’episodio “L’importanza delle regole”, le peripezie della dottoressa Zoe Hart, alle prese con uno dei triangoli amorosi più complessi della televisione.meta name=”news_keywords” content=”<hart of dixie, rachel bilson, zoe hart>”

L’IMPORTANZA DELLE REGOLE (13 NOVEMBRE)
A Bluebell stanno per arrivare le elezioni per il sindaco della città. Ruby e Lavon sembrano ancora non prevalere l’uno sull’altro. Lemon continua ad aiutare Lavon, cercando di fargli ottenere la vittoria. Nel frattempo anche Wade e George cercano di assicurare a Lavon qualche voto ulteriore.
PASSEGGIATA NOTTURNA (6 NOVEMBRE)
Lemon e Annabeth stanno aiutando Lavon nella campagna elettorale. Mancano 22 voti, quelli della famiglia Beaudry, che notoriamente è legata alla squadra di football degli Auburn Tide.
Questi mai darebbero i lori voti a Lavon perché in passato ha militato nell’Alabama, rivale storico degli Auburn.
MENTI SOSPETTOSE (30 OTTOBRE)
Lemon convince Lavor a farle dirigere la sua campagna elettorale contro Ruby. Poi ruba un test di gravidanza nel negozio di Frank e viene accusato di furto. Intanto, George è alle prese con Shalby e non sa come liberarsene. Zoe, ingelosita dopo aver visto Wade con un’altra donna, esce col cugino di Ruby e lo porta a Rammer Jammer. Quando la notizia del furto viene pubblicata sul giornale della città, Lemon decide di dire la verità per salvare le sorti della campagna elettorale.
CIO’ CHE RENDE FELICI (23 OTTOBRE)
Zoe cerca di impressionare positivamente un giornalista di un’importante rivista medica, venuto a Bluebell per scrivere un articolo su di lei. Zoe infatti, mentendo, aveva dichiarato di essere un pilastro per la comunità di Bluebell. George avvisa Lemon che avrà un appuntamento con una ragazza e lei non la prende bene e decide di organizzare un’uscita tra donne per trovarsi un ragazzo. Brick incontra George che è uscito con Shelby, una ragazza di una città vicina, e si infuria. I due poi, con l’aiuto di Lavon, si chiariscono. Lemon si rende conto di non essere pronta per una nuova relazione e di trasferirsi a vivere sulla casa galleggiante dell’ex marito di Annabeth. Lemon poi propone a Lavon di organizzare la sua campagna elettorale contro Ruby. Zoe passa la serata da Wade.
UN PENSIERO FISSO (16 Ottobre)
Lemon comincia a lavorare come cameriera al Rammer Jammer, ma non ha molto successo. Lavon e Ruby cercano di conoscersi dopo tanti anni, ma lui sospetta che lei abbia qualcosa in mente. Zoe aiuta Rose a organizzare un concerto rock a Bluebell e cerca di non finire di nuovo a letto con Wade. George intanto si convince a cercare una ragazza per un appuntamento, su consiglio di Wade. Zoe si rende conto di essere gelosa sia di Wade che di George. Wade, accorgendosi che Zoe è gelosa di George, le dice di non voler più andare a letto con lei. Ruby sfida Lavon, candidandosi come sua avversaria per la carica di sindaco.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Rachel Bilson)