Pubblicato il 12/11/2013, 17:31 | Scritto da La Redazione

“ARROW, STAGIONE 2” – PREMIUM ACTION – EPISODIO DEL 12 NOVEMBRE

“ARROW, STAGIONE 2” – PREMIUM ACTION – EPISODIO DEL 12 NOVEMBRE
Nuovo episodio in anteprima su Premium Action, sottotitolato in italiano, della seconda stagione della serie che ha per protagonista il supereroe Lanterna Verde.meta name=”news_keywords” content=”<arrow, stephen amell, flash, grant gustin>” LEAUGUE OF ASSASSINS (12 NOVEMBRE)Sara si è stabilita a casa di Oliver e si ostina a non volersi rivelare alla sua famiglia. All’improvviso, in città, […]

Nuovo episodio in anteprima su Premium Action, sottotitolato in italiano, della seconda stagione della serie che ha per protagonista il supereroe Lanterna Verde.meta name=”news_keywords” content=”<arrow, stephen amell, flash, grant gustin>”

LEAUGUE OF ASSASSINS (12 NOVEMBRE)
Sara si è stabilita a casa di Oliver e si ostina a non volersi rivelare alla sua famiglia.
All’improvviso, in città, si palesa un assassino della Setta degli Assassini che è a caccia proprio di Sara. Anche lei era un’associata della setta e la rivelazione sorprende Oliver (Stephen Amell).
Vestiti i panni di Arrow, Oliver decide di andare a caccia dell’assassino e dopo numerose difficoltà riesce, assieme a Black Canary, a risolvere la situazione. Il problema è che prima di farlo gli assassini minacciano Laurel e Lance, il padre di Sara, obbligando la figlia a rivelarsi a lui…
CRUCIBLE (5 NOVEMBRE)
Oliver scopre che un personaggio misterioso chiamato Mayor sta introducendo armi illegali nel quartiere di The Glades; decide di creare un evento che spinga la popolazione a lasciare le armi in cambio di soldi. Durante l’evento, però, The Mayor e la sua gang intervengono devastando tutto e ferendo gravemente Sin. Black Canary decide di vendicarsi dell’affronto subito dall’amica.
IDENTITY (29 OTTOBRE)
Oliver Queen si confronta ancora con la Triade Cinese e con China White, che si sta impadronendo dei carichi dei tir inviati dalla FEMA (Federal Emergency Management Agency) come supporto per i sopravvissuti della distruzione del Glades e ricoverati presso il Glades Memorial Hospital. Tuttavia, il supereroe non si accontenta di esercitare la sua missione di vigilante, è convinto di dover riabilitare la sua immagine agli occhi della gente. Decide così di organizzare una raccolta fondi assieme al consigliere Sebastian Blood a favore dell’ospedale.

Gabriele Gambini

(Nella foto Stephen Amell, il protagonista della serie)