Pubblicato il 11/11/2013, 13:04 | Scritto da La Redazione

PROSTITUZIONE MINORILE, ARRESTATO PAOLINI

PROSTITUZIONE MINORILE, ARRESTATO PAOLINI
Il noto disturbatore tv Gabriele Paolini e stato arrestato ieri sera a Roma dai carabinieri della capitale con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Secondo quanto si è appreso, Paolini sarebbe stato incastrato da alcune foto nei quali è ripreso mentre ha rapporti con minorenni.meta name=”Paolini, disturbatore tv, attestato, prostituzione minorile” Rassegna Stampa: […]


Il noto disturbatore tv Gabriele Paolini e stato arrestato ieri sera a Roma dai carabinieri della capitale con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Secondo quanto si è appreso, Paolini sarebbe stato incastrato da alcune foto nei quali è ripreso mentre ha rapporti con minorenni.meta name=”Paolini, disturbatore tv, attestato, prostituzione minorile”

Rassegna Stampa: Il Secolo XIX, pagina 6.

IL DISTURBATORE TV
Prostituzione minorile arrestato Paolini

ROMA. Il noto disturbatore tv Gabriele Paolini e stato arrestato ieri sera a Roma dai carabinieri della capitale con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Secondo quanto si è appreso, Paolini sarebbe stato incastrato da alcune foto nei quali è ripreso mentre ha rapporti con minorenni. Nato a Milano nel 1974, Paolini dal 2002 è nel Guinness dei primati per le proprie apparizioni di disturbo sul piccolo schermo in quanto «sabota regolarmente i collegamenti di giornalisti e presentatori su TV nazionali in Italia, incoraggiando l’uso del preservativo come parte della propria battaglia civile contro l’Aids». Fino alla fine del 2006, quando i suoi siti furono posti sotto sequestro preventivo, ha pubblicato tramite internet materiale pornografico nel quale mostrava se stesso intento in atti sessuali espliciti di natura estrema. Ora l’ accusa di sfruttamento della prostituzione minorile. Alcuni elementi che lo incastrano sarebbero emersi, tra l’altro, da una serie di rilievi fotografici.