Pubblicato il 08/11/2013, 13:36 | Scritto da La Redazione

I MIGLIORI PROGRAMMI CHE HANNO ESORDITO NELLE ULTIME SETTIMANE

I MIGLIORI PROGRAMMI CHE HANNO ESORDITO NELLE ULTIME SETTIMANE
Debuttanti di lusso. Ecco le due scelte di TVZOOM per le trasmisisoni che sono arrivate nelle ultime due settimane. meta name=”news_keywords” content=”sconosciuti, xfactor, auditel“ Sconosciuti – La nostra personale ricerca della felicità – Debutta lunedì 21 ottobre, con il 4,40% di share e 1,138 milioni di spettatori in nuovo access di Rai3. Un segmento che […]

Debuttanti di lusso. Ecco le due scelte di TVZOOM per le trasmisisoni che sono arrivate nelle ultime due settimane.

meta name=”news_keywords” content=”sconosciuti, xfactor, auditel

Sconosciuti – La nostra personale ricerca della felicità – Debutta lunedì 21 ottobre, con il 4,40% di share e 1,138 milioni di spettatori in nuovo access di Rai3. Un segmento che ha preso il via con Celi Mio marito, ma senza soluzione di continuità. Il programma firmato dalla Stand by me di Simona Ercolani, la stessa di Sfide (sempre su Rai3), è andato in sostituzione delle repliche di Pano Quotidiano della De Gregorio. Il programma ha come storyboard quotidiano il racconto di una storia di “ognuno di noi”.

XFactor 7 – Ha cambiato il linguaggio della musica in tv. Era stato dato per spacciato quando era “uscito” da casa di mamma Rai e da “riesumato” ne è diventato un talent adulto e di successo nella nuova dimora di SkyUno. Stiamo parlando di XFactor, quest’anno ancora più seguito delle edizioni precedenti. Con una formazione nuova di giudici con un inedito Mika amato e apprezzato quasi quanto il programma stesso. La prima puntata dei Live, del 24 ottobre, ha fatto registrare a SkyUno del 3,6% di share in prima serata, pari a 961 mila spettatori. Per il canale è record.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto i giudici di XFactor)