Pubblicato il 06/11/2013, 11:32 | Scritto da La Redazione

“PERCEPTION, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 6 NOVEMBRE

“PERCEPTION, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 6 NOVEMBRE
Tornano in prima serata su Fox le vicende del Dottor Pierce, neuroscienziato che, grazie ad alcune allucinazioni, può aiutare l’FBI a risolvere diversi casi. L’episodio di stasera si intitola “Seconda chance”.meta name=”news_keywords” content=”<perception, fox, daniel pierce, eric mccormack>” SECONDA CHANCE (6 NOVEMBRE)Moretti si trova sotto accusa per alcune azioni compiute durante un caso particolarmente delicato: […]

Tornano in prima serata su Fox le vicende del Dottor Pierce, neuroscienziato che, grazie ad alcune allucinazioni, può aiutare l’FBI a risolvere diversi casi. L’episodio di stasera si intitola “Seconda chance”.meta name=”news_keywords” content=”<perception, fox, daniel pierce, eric mccormack>”

SECONDA CHANCE (6 NOVEMBRE)
Moretti si trova sotto accusa per alcune azioni compiute durante un caso particolarmente delicato: Daniel e Donnie cercano di dimostrare la sua innocenza, ma è proprio Kate a finire per dubitare di se stessa…
FERITE DI GUERRA (30 OTTOBRE)
Mentre Daniel deve ‘affrontare’ una vecchia fiamma che è tornata in città e vuole riverderlo, Donnie cerca di aiutare un eroe di guerra che potrebbe avere un grosso problema neurologico.
LA GIUSTA CURA (23 Ottobre)
Daniel accetta di aiutare una donna accusata di aver ucciso un’infermiera di un ospedale psichiatrico: ben presto si convince che la struttura nasconda molti e oscuri segreti.
LA TORRE DI DAVID (21 OTTOBRE)
In questo episodio scopriamo dov’è finito Brody, di nuovo ferito, confuso, lontano e prigioniero. Intanto Carrie implora il suo psichiatra di far arrivare un messaggio a Saul: ma non è che un trucco…
SOTTO GIURAMENTO (14 Ottobre)
La terza stagione di Homeland si apre sulle dirette conseguenze dell’attacco terroristico a Langley che ha ucciso 219 persone, con Brody in fuga e ricercato numero uno in USA e Carrie davanti ad una Commissione del Senato a rispondere delle sue azioni.
AGONIA (14 Ottobre)
Saul è alla ricerca dei responsabili dell’attacco di Langley, e come esperto recluta una persona inaspettata. Intanto Carrie capisce finalmente chi sia davvero dalla sua parte e chi no.
Gabriele Gambini
(nella foto, una scena della serie)
NEUROPOSITIVITÀ (16 Ottobre)
Un uomo, morente per un tumore al cervello, confessa un vecchio omicidio. Quando Kate (Rachael Leigh Cook) e Daniel (Eric McCormack) indagano per capire se l’uomo sia attendibile, il tumore, misteriosamente e improvvisamente se ne va…
DEFECTIVE (9 OTTOBRE)
Daniel (Eric McCormack) collabora con Donnie nell’indagine sul malfunzionamento di un modernissimo dispositivo medico per i malati di Parkinson: l’indagine sfocia però in un caso di omicidio.
CALEIDOSCOPIO (2 Ottobre)
Kate (Rachael Leigh Cook) e Daniel (Eric McCormack) lavorano sull’omicidio di un uomo che viveva giocando on-line. Per l’indagine, Daniel crea un suo avatar virtuale, il che non fa che peggiorare la sua già distorta percezione della realtà…
TOSSICO (25 settembre)
Daniel (Eric McCormack) accetta di collaborare in un caso che coinvolge un famoso attivista ambientalista: Kate (Rachael Leigh Cook) non può fare a meno di domandarsi perché Pierce abbia accettato di lavorare senza di lei.
CECITÀ (18 Settembre)
Durante l’indagine sull’assassinio di un giudice Daniel (Eric McCormack) suggerisce una teoria complicata ed estrema, che fa storcere il naso soprattutto a Donnie, che si sta occupando del caso.
ALIENAZIONE (11 Settembre)
Pierce (Eric McCormack) e Moretti (Rachael Leigh Cook) indagano sul caso di una donna convinta che il proprio marito sia stato rapito dagli alieni. Intanto, Pierce continua a dibattersi tra la sua vera fidanzata Caroline e quella immaginaria, Natalie.
CAMBIAMENTI (4 Settembre)
Dopo un anno, Daniel (Eric McCormack) smette di assumere i farmaci prescritti per curare la sua schizofrenia e nasconde la cosa a Caroline, di cui è innamorato, e a Kate. Nel frattempo, l’agente di polizia indaga sul caso di un uomo la cui personalità è stata radicalmente cambiata da un incredibile incidente alla testa.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)