Pubblicato il 02/11/2013, 16:31 | Scritto da La Redazione

“BALLANDO CON LE STELLE” GIOCA IL JOLLY CON BOCELLI


Nonostante la serata del sabato sera sia ormai ad appannaggio Mediaset, consolidato negli ascolti da quell’Italia’s got talent schiacciasassi e acchiappa punti di share e attenzione, Ballando con le stelle sfodera il suo jolly: una rumba sensualissima interpretata da Andrea Bocelli.meta name=”Milly Carlucci, Andrea Bocelli, Ballando con le stelle, Rai1”

Recupera terreno il Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1, nonostante la serata del sabato sera sia ormai ad appannaggio Mediaset, consolidato negli ascolti da quell’Italia’s got talent schiacciasassi e acchiappa punti di share e attenzione. Carlucci&Co sfodera così il suo jolly e questa sera, sarà una “rumba sensualissima”. E fin qui nulla di strano, nel programma, ovviamente si balla di tutto. Un po’ più particolare è se a ballare è un tenore, famoso e acclamato come Andrea Bocelli

Sarà la prima volta che Bocelli  si esibirà sul palcoscenico a passo di danza. Ma il pubblico avrà l’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Andrea Bocelli si esibirà in un duetto insieme a sua moglie la cantante Veronica Berti.

A tenere banco per tutta la puntata sarà ancora la gara tra le coppie rimaste in gara e le sfide, scelte dai concorrenti stessi, saranno Di Francesca-Logan-Perez, LeaT-Flaherty-Testasecca e Farnesi-Mastrangelo-Oxa.

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Ballando con le stelle