Pubblicato il 18/10/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

LA PRESIDENTE TARANTOLA: «È STATO CROZZA A RITIRARSI»

LA PRESIDENTE TARANTOLA: «È STATO CROZZA A RITIRARSI»
Il tema dei cachet di conduttori e star è entrato nel cda Rai di ieri che si è soffermato in via informale sul compenso di Fabio Fazio. Sollevato da alcuni consiglieri il tema dell’eccessivo potere contrattuale di alcuni agenti televisivi come Lucio Presta e Beppe Caschetto.meta name=”Tarantola, cda, Fazio, Crozza” Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina […]


Il tema dei cachet di conduttori e star è entrato nel cda Rai di ieri che si è soffermato in via informale sul compenso di Fabio Fazio. Sollevato da alcuni consiglieri il tema dell’eccessivo potere contrattuale di alcuni agenti televisivi come Lucio Presta e Beppe Caschetto.meta name=”Tarantola, cda, Fazio, Crozza”

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 31.

La Tarantola: è stato il comico a ritirarsi

Il tema dei cachet di conduttori e star è entrato nel cda Rai di ieri che si è soffermato in via informale sul compenso di Fabio Fazio, al centro del fuoco di fila di Pdl (Renato Bru netta in testa) e Movimento 5 Stelle, e sul contratto di Maurizio Crozza sfumato in zona Cesarini. Sul primo punto il dg Luigi Gubitosi e la presidente Anna Maria Tarantola hanno difeso la scelta di rinnovare in anticipo il contratto; mentre sul secondo punto, hanno fatto sapere al cda che è stato Crozza a ritirarsi. Sollevato da alcuni consiglieri il tema dell’eccessivo potere contrattuale di alcuni agenti televisivi come Lucio Presta e Beppe Caschetto.