Pubblicato il 17/10/2013, 11:30 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR”: AGLI HOME VISIT ARRIVANO ASIA ARGENTO, BOOSTA, LINUS E MARCO MENGONI

“XFACTOR”: AGLI HOME VISIT ARRIVANO ASIA ARGENTO, BOOSTA, LINUS E MARCO MENGONI
Ultima fase di eliminazioni per Xfactor. Le cosiddette Home Visit, riguardano 24 aspiranti pop star oltre ai giudici, che porteranno la metà di loro a contendersi la vittoria. L’appuntamento è sempre il giovedì alle 21 su Sky Uno e per questa fase “delicata” arriveranno anche Asia Argento, Boosta, Linus e Marco Mengoni.meta name=”Asia Argento, Linus, […]


Ultima fase di eliminazioni per Xfactor. Le cosiddette Home Visit, riguardano 24 aspiranti pop star oltre ai giudici, che porteranno la metà di loro a contendersi la vittoria. L’appuntamento è sempre il giovedì alle 21 su Sky Uno e per questa fase “delicata” arriveranno anche Asia Argento, Boosta, Linus e Marco Mengoni.meta name=”Asia Argento, Linus, Xfactor, Sky Uno”

Ultima fase di eliminazioni per Xfactor. Le cosiddette Home Visit, riguardano 24 aspiranti pop star e i giudici, che porteranno la metà di loro a sfidarsi per contendersi la vittoria. L’appuntamento è sempre il giovedì alle 21 su Sky Uno e per questa fase “delicata” arriveranno anche Asia Argento, Boosta, Linus e Marco Mengoni, che proprio da Xfactor partì qualche anno fa, alla volta del successo, ad affiancare i giudici nelle scelte. Uno a testa. Dei gruppi si occupa Simona Ventura che a Torino, sarà supportata da Boosta dei Subsonica per “scremare” i gruppi e farli diventare da 6 a tre. A sfidarsi saranno le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks.

Elio porterà gli Over a Cremona, all’Auditorio del Museo del Violino, un luogo musicale per eccellenza. Qui ascolterà insieme a Linus, direttore artistico di Radio Deejay, Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini, Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi.

Morgan è invece a Berlino, capitale musicale europea, per gli Under Uomini. Con lui Asia Argento per ascoltare, in uno scenario postmoderno, le performance di Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà.

E infine Mika, che accoglie le sue Under Donne nel magnifico Slane Castle alle porte di Dublino, luogo sacro della musica mondiale. Valentina Livi, Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli e Chiara Grispo cercheranno di conquistare il favore di Mika e di Marco Mengoni.

Inoltre, da oggi, con la nascita di Sky Uno+2 (canale 140) si triplica la possibilità di vedere le avventure di X Factor e tutti i programmi di Sky Uno. L’altra novità è che Sky Uno passa al canale 108, Sky Uno+1 al 109.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto i giudici di XFactor)