Pubblicato il 16/10/2013, 12:30 | Scritto da La Redazione

“PERCEPTION, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 16 OTTOBRE

“PERCEPTION, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 16 OTTOBRE
Tornano in prima serata su Fox le vicende del Dottor Pierce, neuroscienziato che, grazie ad alcune allucinazioni, può aiutare l’FBI a risolvere diversi casi.meta name=”news_keywords” content=”<perception, fox, daniel pierce, eric mccormack>” NEUROPOSITIVITÀ (16 Ottobre)Un uomo, morente per un tumore al cervello, confessa un vecchio omicidio. Quando Kate (Rachael Leigh Cook) e Daniel (Eric McCormack) indagano […]

Tornano in prima serata su Fox le vicende del Dottor Pierce, neuroscienziato che, grazie ad alcune allucinazioni, può aiutare l’FBI a risolvere diversi casi.meta name=”news_keywords” content=”<perception, fox, daniel pierce, eric mccormack>”

NEUROPOSITIVITÀ (16 Ottobre)
Un uomo, morente per un tumore al cervello, confessa un vecchio omicidio. Quando Kate (Rachael Leigh Cook) e Daniel (Eric McCormack) indagano per capire se l’uomo sia attendibile, il tumore, misteriosamente e improvvisamente se ne va…
DEFECTIVE (9 OTTOBRE)
Daniel (Eric McCormack) collabora con Donnie nell’indagine sul malfunzionamento di un modernissimo dispositivo medico per i malati di Parkinson: l’indagine sfocia però in un caso di omicidio.
CALEIDOSCOPIO (2 Ottobre)
Kate (Rachael Leigh Cook) e Daniel (Eric McCormack) lavorano sull’omicidio di un uomo che viveva giocando on-line. Per l’indagine, Daniel crea un suo avatar virtuale, il che non fa che peggiorare la sua già distorta percezione della realtà…
TOSSICO (25 settembre)
Daniel (Eric McCormack) accetta di collaborare in un caso che coinvolge un famoso attivista ambientalista: Kate (Rachael Leigh Cook) non può fare a meno di domandarsi perché Pierce abbia accettato di lavorare senza di lei.
CECITÀ (18 Settembre)
Durante l’indagine sull’assassinio di un giudice Daniel (Eric McCormack) suggerisce una teoria complicata ed estrema, che fa storcere il naso soprattutto a Donnie, che si sta occupando del caso.
ALIENAZIONE (11 Settembre)
Pierce (Eric McCormack) e Moretti (Rachael Leigh Cook) indagano sul caso di una donna convinta che il proprio marito sia stato rapito dagli alieni. Intanto, Pierce continua a dibattersi tra la sua vera fidanzata Caroline e quella immaginaria, Natalie.
CAMBIAMENTI (4 Settembre)
Dopo un anno, Daniel (Eric McCormack) smette di assumere i farmaci prescritti per curare la sua schizofrenia e nasconde la cosa a Caroline, di cui è innamorato, e a Kate. Nel frattempo, l’agente di polizia indaga sul caso di un uomo la cui personalità è stata radicalmente cambiata da un incredibile incidente alla testa.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)