Pubblicato il 16/10/2013, 15:34 | Scritto da La Redazione

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 16 OTTOBRE

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 16 OTTOBRE
Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>” 16 OttobreLa vita delle sorelle Taviani si complica sempre più. Da un lato Tessa nei confronti di Andrea vive delle emozioni […]

Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>”

16 Ottobre
La vita delle sorelle Taviani si complica sempre più. Da un lato Tessa nei confronti di Andrea vive delle emozioni che non aveva mai conosciuto. Dall’altro Aurora è stanca ma decisa a risolvere il conflitto con i Monforte e fa un’offerta difficilmente rinunciabile a Edoardo. Intanto Mancini continua le indagini su tutti i delitti di Villalba. Il Maresciallo non è il solo ad indagare e farsi delle domande. Anche Ruggero Camarana inizia a farlo…
9 OTTOBRE
Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica, Alessandro si reca a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora intuisce il suo tradimento con Veronica, ferita e disperata gli urla che non gli farà mai più vedere sua figlia…
Tessa inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sull’uomo con il mantello nero…
2 Ottobre
La morte di Viola riavvicina Aurora e Alessandro. Dopo il funerale, Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, al colmo della felicità, ma l’annuncio del matrimonio non viene accolto bene soprattutto da Edoardo, che fa pressione su Veronica perchè seduca Alessandro…
25 Settembre
Aurora Taviani (Anna Safroncik) è convinta che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo Torre. Così si reca da lui per interrogarlo di nuovo. Nell’inquietante soffitta della casa, la donna misteriosa e Veronica parlano di Ruggero Camerana…
18 Settembre
Veronica Torre (Euridice Axen), la misteriosa e subdola signora di Pietrarossa, ha ritrovato la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito Amedeo e ha deciso di usarla per realizzare il piano crudele concordato con Edoardo…
17 Settembre
Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma Eva, Aurora Taviani (Anna Safroncik) si è convinta che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Ma per le sue sorelle, Marzia e Tessa, si tratta solo di una fantasia senza fondamento…
11 Settembre
Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana (Victoria Larchenko), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si trova in fin di vita in ospedale. Intanto, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro (Roberto Farnesi). Veronica Torre (Euridice Axen), l’ambigua signora di Pietrarossa, continua a tramare nell’ombra: uno strano rapporto sembra legarla a Don Lorenzo, il nuovo parroco di Villalba…
4 Settembre
Un anno è trascorso da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme con la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e con Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora.
Aurora aspetta un bambino ed è pronta a partorire. Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori che li dividono dalle Taviani.
Su Villalba, intanto, incombe l’inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per lunghi anni.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Roberto Farnesi e Anna Safroncik)