Pubblicato il 15/10/2013, 16:36 | Scritto da La Redazione

“GLEE, STAGIONE 5” – SKY UNO HD – EPISODIO DEL 15 OTTOBRE

“GLEE, STAGIONE 5” – SKY UNO HD – EPISODIO DEL 15 OTTOBRE
Oggi in prima serata, il secondo episodio della quinta stagione della serie, riproposto con il doppiaggio in italiano. Prima apparizione per Demi Lovato, guest star della stagione.}meta name=”news_keywords” content=”<glee, sky uno hd, demi lovato>” TINA IN THE SKY WITH DIAMONDS (15 OTTOBRE)Tina vuole partecipare al ballo e di conseguenza essere eletta reginetta. Questa sua ossessione […]

Oggi in prima serata, il secondo episodio della quinta stagione della serie, riproposto con il doppiaggio in italiano. Prima apparizione per Demi Lovato, guest star della stagione.}meta name=”news_keywords” content=”<glee, sky uno hd, demi lovato>”

TINA IN THE SKY WITH DIAMONDS (15 OTTOBRE)
Tina vuole partecipare al ballo e di conseguenza essere eletta reginetta. Questa sua ossessione la spinge a comportarsi diversamente dal consueto e a mettere a rischio le sue amicizie. Rachel e Santana si mettono a lavorare in un ristorante a Broadway per far quadrare i conti e proseguire gli studi. Lì fanno amicizia con una ragazza di nome Dani (interpretata da Demi Lovato).

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)