Pubblicato il 15/10/2013, 17:30 | Scritto da La Redazione

“CRIMINAL MINDS 8” – RAI 2 – EPISODI DEL 15 OTTOBRE

“CRIMINAL MINDS 8” – RAI 2 – EPISODI DEL 15 OTTOBRE
Le indagini della squadra investigativa BAU sono di scena oggi in prima serata su Rai 2. Ecco le anticipazioni dei due episodi.meta name=”news_keywords” content=”<criminal minds, bau, rai 2>” FANTASMI DELL’ANIMA (15 OTTOBRE)La BAU si dirige a sud per indagare su un S.I. che si muove in fretta, la cui firma si ricollega a quella di […]

Le indagini della squadra investigativa BAU sono di scena oggi in prima serata su Rai 2. Ecco le anticipazioni dei due episodi.meta name=”news_keywords” content=”<criminal minds, bau, rai 2>”

FANTASMI DELL’ANIMA (15 OTTOBRE)
La BAU si dirige a sud per indagare su un S.I. che si muove in fretta, la cui firma si ricollega a quella di un serial killer di 30 anni fa. Inoltre, la squadra apprende che qualcuno sta seguendo i loro casi e sta replicando i crimini che la BAU sta risolvendo.
ZUGZWANG (15 OTTOBRE)
Quando Reid scopre che la sua ragazza è stata rapita dal suo stalker, lui e la squadra del BAU tentano insieme di trovarla prima che sia troppo tardi.
MAGNIFICA LUCE (8 OTTOBRE)
Il BAU si sta occupando dell’omicidio di un uomo che sta partecipando a una conferenza tenuta da un noto “motivational speaker”. Il team considera lo speaker come sospettato principale ma devono cambiare obiettivo quando l’uomo viene rapito. Garcia è incuriosita dal comportamento di Morgan che si rifiuta di partecipare a una cena di famiglia.
LA RECITA (8 OTTOBRE)
Il team è alla ricerca di un killer che tortura le sue vittime dislocandone gli arti. Intanto la misteriosa donna di Reid è pronta per incontrarlo, ma riuscirà Spencer a superare le sue ansie?
DEDICATO A… (1 Ottobre)
La BAU viaggia verso Santa Monica quando i corpi carbonizzati di alcuni senzatetto iniziano a spuntare presso il famoso molo. Inoltre, Rossi si mette di nuovo in contatto con il suo ex sergente nei Marines inl Vietnam.
DEI DEL COMBATTIMENTO (1 Ottobre)
La squadra della BAU va alla ricerca di un pulmino della scuola, carico di bambini, che è scomparso fuori dall’area di Washington D.C., e diventa una corsa contro il tempo per riportarli a casa sani e salvi.
LA BUONA TERRA (24 Settembre)
Quando quattro uomini scompaiono nell’Oregon rurale, la BAU cerca un collegamento tra di loro per seguire le loro tracce. Inoltre, JJ si arrabbia quando suo figlio Henry non vuole celebrare Halloween quest’anno.
L’APPRENDISTA (24 Settembre)
Quando delle prostitute a Miami vengono scoperte assassinate in uno stile simile a quello con cui sono stati ritrovati uccisi alcuni animali della zona, la BAU deve lavorare in fretta per trovare un S.I. la cui confidenza sta velocemente aumentando. Inoltre, Morgan cerca di migliorare le abilità atletiche di Reid convincendolo a entrare nella squadra di softball del bureau.
ATTRAVERSO LO SPECCHIO (17 Settembre)
Quando una famiglia del Kansas viene ritrovata assassinata e un’altra scompare, la BAU cerca un collegamento tra i casi per scoprire chi c’è dietro i rapimenti e gli omicidi. Inoltre, Hotch riceve sorprendenti notizie da Beth.
IL COMPLESSO DI DIO (17 Settembre)
Quando un corpo senza gambe viene ritrovato nel deserto del New Mexico e un secondo, amputato non consenziente, compare all’ospedale, la squadra della BAU cerca un chirurgo amatoriale prima che colpisca la sua successiva vittima riluttante. Inoltre, le telefonate di Reid a una donna misteriosa destano l’attenzione del team investigativo.

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il logo della serie)