Pubblicato il 15/10/2013, 09:05 | Scritto da La Redazione

MENTRE “AFFARI TUOI” FESTEGGIA I 10 ANNI, IL RITORNO DELLA HUNZIKER, A POCHI GIORNI DAL PARTO, E LE NUOVE VELINE FANNO DISCUTERE

MENTRE AFFARI TUOI FESTEGGIA I 10 ANNI DALL'ESORDIO, IL RITORNO DI MICHELLE HUNZIKER A POCHI GIORNI DAL PARTO E L'ARRIVO DELLE NUOVE VELINE FANNO IL PIENO DI CRITICHE

Nina Moric torna a cinguettare, Chiellini presenta il suo sosia e Federica Panicucci ne dice quattro al vandalo che le ha rigato la macchina. Ma è “Striscia la notizia” al centro del dibattito su Twitter.

meta name=”news_keywords” content=”<Michelle Hunziker a quattro giorni dal parto, Chiambretti presenta Striscia, twitter, panicucci>”

Affari Tuoi ha festeggiato 10 anni e, per l’occasione, i vecchi conduttori si sono trasformati in concorrenti. Auguri e complimenti per questo decennio di successi!

E’ andata meno bene a Striscia, che ieri sera aveva ben tre colpi da sparare: l’arrivo di Piero Chiambretti, il ritorno di Michelle Hunziker a pochissimi giorni dal parto e la prima uscita delle nuove Veline. Chiambretti non ha riscosso molto successo…

Anche il ritorno di Michelle ha fatto nascere qualche dubbio

Infine, sono arrivate loro, Ludovica e Irene. Non erano molto sciolte…

Ma forse hanno solo bisogno di tempo!

A Mattino5 hanno realizzato un servizio per Tv Sorrisi e Canzoni

Per l’occasione, hanno pranzato tutti assieme

Ma Federica Panicucci ha ricevuto una sorpresa ben poco gradita

Stupore anche per i fan di Nina Moric, che ha resistito solo quindici giorni senza cinguettare. Eccola, di nuovo, tra noi!

Passiamo allo sport. Lo juventino Giorgio Chiellini ha scoperto di avere un sosia

La tennista Caroline Wozniacki e il golfista Rory McIIroy si sono lasciati. Si parla di crisi maturata da tempo, ma i ben informati dicono che la causa della rottura risieda in questa immagine postata dalla campionessa. Lui non ha gradito e ha deciso di troncare immediatamente. Permalossetto!

Per oggi chiudiamo qui. A domani, con un nuovo TwitTigì!

 

twitter@novellatwittina

 

(Nella foto le Veline)