Pubblicato il 12/10/2013, 08:48 | Scritto da La Redazione

LA MARATONA CON LE TARTARUGHE NINJA “FINO ALL’ULTIMA PIZZA”

LA MARATONA CON LE TARTARUGHE NINJA “FINO ALL’ULTIMA PIZZA”
Per i più piccini ci sarà da divertirsi con i Ninja Turtles. Prosegue su Nickelodeon (Sky 605-606), l’appuntamento settimanale con la maratona di cartoon dedicate alle tartarughe più folli della tv. Domenica alle ore 10.00, e in replica alle 15.00 e alle 18.40, sarà il turno di Michelangelo – Il ribelle. E sarà possibile vincere […]


Per i più piccini ci sarà da divertirsi con i Ninja Turtles. Prosegue su Nickelodeon (Sky 605-606), l’appuntamento settimanale con la maratona di cartoon dedicate alle tartarughe più folli della tv. Domenica alle ore 10.00, e in replica alle 15.00 e alle 18.40, sarà il turno di Michelangelo – Il ribelle. E sarà possibile vincere il gioco Nintendo sulle Ninja Turtlesmeta name=”Ninja Turtles, Nickeloedon, Sky”

Una maratona “Fino all’ultima pizza”. Per i più piccini ci sarà da divertirsi con i Ninja Turtles. Prosegue su Nickelodeon (Sky 605-606), il canale satellitare di VIMN a target ragazzi e famiglie, l’appuntamento settimanale con la maratona di cartoon dedicate alle tartarughe più folli della tv. Domenica alle ore 10.00, e in replica alle 15.00 e alle 18.40, sarà il turno su Michelangelo – Il ribelle.

Inoltre, guardando la puntata si potrà partecipare al concorso per vincere il nuovissimo videogame di Activision per Nintendo Wii Teenage Mutant Ninja Turtles (in uscita il 25 ottobre). Prima cosa bisogna registrarsi al sito www.nicktv.it/pizza, poi sintonizzarsi su Nickelodeon durante la maratona, contare le pizze che compariranno a sorpresa in onda, andare sul sito e inserire il numero di pizze apparse.

Il videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles è disponibile per Xbox 360, Nintendo 3DS e Nintendo Wii.

Le prossime maratone per vincere il videogioco sono domenica 20 ottobre (Raffaello – il Forzuto) e domenica 27 ottobre (Donatello – Il Cervellone).

E da lunedi 28 ottobre, ogni sera alle 21.00, e il giorno dopo in replica alle 17.30, per un’intera settimana speciale, andranno in onda i nuovi episodi, mai visti prima in tv.

 

Erika Baerbacelli

 

(Nella foto le Ninja Turtles)