Pubblicato il 11/10/2013, 13:00 | Scritto da La Redazione

LA PASCALE PORTA IN TRIBUNALE LA PRODUTTRICE TV BULGARA BONEV

LA PASCALE PORTA IN TRIBUNALE LA PRODUTTRICE TV BULGARA BONEV
«La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è una messinscena perché lei è lesbica». «Frasi diffamatorie, agiremo per vie legali». Botta e risposta ieri tra l’attrice e produttrice televisiva bulgara Michelle Bonev e la fidanzata del Cavaliere.meta name=”Francesca Pascale, Michelle Bonev, prosuttrice tv, Berlusconi” LO SCAMBIO DI ACCUSE SUL WEB La Pascale porta […]


«La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è una messinscena perché lei è lesbica». «Frasi diffamatorie, agiremo per vie legali». Botta e risposta ieri tra l’attrice e produttrice televisiva bulgara Michelle Bonev e la fidanzata del Cavaliere.meta name=”Francesca Pascale, Michelle Bonev, prosuttrice tv, Berlusconi”

LO SCAMBIO DI ACCUSE SUL WEB

La Pascale porta in tribunale la produttrice tv bulgara Bonev

«La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è una messinscena perché lei è lesbica». «Frasi diffamatorie, agiremo per vie legali». Botta e risposta ieri tra l’attrice e produttrice televisiva bulgara Michelle Bonev e la fidanzata del Cavaliere. In un post sul suo blog poi ripreso da Dagospia la Bonev sostiene che la relazione tra i due sia una montatura: «Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica». E giù altre cattiverie. Immediata è arrivata la risposta della Pascale con l’avvocato Rubini: «Agiremo per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle frasi».