Pubblicato il 11/10/2013, 15:32 | Scritto da La Redazione

“BACIAMO LE MANI” – CANALE 5 – EPISODIO DELL’11 OTTOBRE

“BACIAMO LE MANI” – CANALE 5 – EPISODIO DELL’11 OTTOBRE
Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della fiction con Sabrina Ferilli. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<baciamo le mani, canale 5, sabrina ferilli>” 11 OTTOBRE Nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende, determinata a ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli, annuncia che ucciderà…4 OTTOBREGabriella esorta tutti […]

Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della fiction con Sabrina Ferilli. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<baciamo le mani, canale 5, sabrina ferilli>”

11 OTTOBRE

Nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende, determinata a ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli, annuncia che ucciderà…
4 OTTOBRE
Gabriella esorta tutti i commercianti del quartiere a stare uniti e a combattere Don Gillo ma sarà la giovane Mariarosa Draghi a fornire una preziosa prova ai Vitaliano… una prova che potrebbe incastrare suo padre e tutto il sistema mafioso di New York…
27 Settembre
Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo, viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma…
20 Settembre
In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo, il buon nome della sua famiglia è salvo. Ma il ‘no’ della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si da’ per vinto: assieme al figlio Giuliano, don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire così il proprio onore…
13 Settembre
Agnese (Virna Lisi) non ha nessuna intenzione di guardare in faccia Gabriella. E’ sempre più convinta che la colpa della morte di suo figlio sia tutta sua. Non riesce a farsene una ragione: suo figlio non doveva morire. Anche Gabriella è distrutta dal dolore ma prova a reagire. Vivere in una casa in periferia per essere lontana dai pericoli non è il massimo e il piccolo Salvatore (Christian Roberto) risente profondamente della differenza di vita che sta facendo ora. Così, approfittando dell’assenza di sua madre scappa…
12 Settembre
Agnese (Virna Lisi) è in ansia per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.
Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papà a cui chiede di non andare via. Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Ma una minaccia è in agguato.
5 SETTEMBRE
In Italia, Bellomo scopre che Ida Di Giulio è ancora viva e che ha assunto l’identità di Gabriella Pagliuca. La talpa in commissariato lo comunica a Don Cesare, che invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, a ucciderla.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)