Pubblicato il 03/10/2013, 18:05 | Scritto da La Redazione

ALBANO FARÀ INCONTRARE I PARENTI LONTANI. ECCO COME PARTECIPARE ALLO SHOW

Targato Magnolia Tv, lo show ispirato a “Find My Family”, andrà in onda, come già anticipato, il venerdì sera su Rai1 a partire da dicembre per 4 settimane al posto di “Tale e quale show” e sarà condotto da Albano. Per chi volesse partecipare, ecco tutte le info.meta name=”Albano, Find my family, Magnolia”

La notizia circola già da un po’ di tempo e la conferma è arrivata in questi giorni dal direttore di rete Giancarlo Leone nel corso di Prix Italia. Non c’è solo Carramba!, per chi ha voglia di ri-incontrare parenti che vivono dall’altra parte del mondo o che non si è mai conosciuti. Si procede sull’organizzazione e produzione del programma ispirato al format olandese Find my family, targato Magnolia Tv, che andrà in onda, come già anticipato, il venerdì sera su Rai1 a partire da dicembre per 4 settimane al posto di Tale e quale show e sarà condotto da Albano.  

Per chi fosse interessato è possibile mandare una mail a famiglia@magnoliatv.it oppure lasciare un messaggio alla segreteria telefonica al numero 02.36564957 oppure inviare una lettera a Redazione Magnolia Storie Via della Farnesina 272 Roma 00135 e sarete contattati immediatamente.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Albano)