Pubblicato il 28/09/2013, 12:32 | Scritto da La Redazione

DA STASERA SU PREMIUM ACTION GLI ULTIMI 10 EPISODI DI “REVOLUTION”

DA STASERA SU PREMIUM ACTION GLI ULTIMI 10 EPISODI DI “REVOLUTION”
La serie, diretta da J.J.Abrams, che ipotizza un futuro per l’umanità senza elettricità e tecnologia, arriva nella sua parte conclusiva sul canale pay Premium Action, per 10 puntate in esclusiva.meta name=”news_keywords” content=”<revolution, jj abrams, premium action>” Ogni sabato alle ore 21.15 in esclusiva per su Premium Action (Mediaset Premium) andranno in onda gli ultimi 10 […]

La serie, diretta da J.J.Abrams, che ipotizza un futuro per l’umanità senza elettricità e tecnologia, arriva nella sua parte conclusiva sul canale pay Premium Action, per 10 puntate in esclusiva.meta name=”news_keywords” content=”<revolution, jj abrams, premium action>”

Ogni sabato alle ore 21.15 in esclusiva per su Premium Action (Mediaset Premium) andranno in onda gli ultimi 10 episodi inediti di Revolution, la serie targata J.J. Abrams e creata da Eric Kripke (Supernatural).
Nel cast volti noti come Giancarlo Esposito (Breaking Bad, C’era una volta), Elizabeth Mitchell (Juliet in Lost) e Billy Burke, noto al grande pubblico per essere il papà di Bella (Kristen Stewart) nella saga di Twilight. Come protagonista, la giovane Tracy Spiridakos nei panni di Charlie, la ragazza cui è affidato il destino del mondo.
La serie è ambientata a Chicago, dove Ben Matheson (Tim Guinee), cerca di avvertire i suoi cari in tempo: le leggi della fisica stanno per essere sovvertite e ogni forma di elettricità rischia di scomparire dalla Terra.
Quindici anni dopo, il mondo come lo conosciamo non esiste più: il pianeta è costretto a vivere senza computer, macchine, telefoni, luce a causa di un misterioso black out. I governi sono crollati, la gente è stata costretta ad abbandonare le città organizzandosi in piccole comunità rurali.
In America, un gruppo di uomini comandato dal generale Monroe (David Lyons), un ex marine, ha preso il potere creando la Repubblica di Monroe e sguinzagliando la Milizia, una squadra di soldati che mantiene l’autorità usando la forza, costringendo i villaggi a pagare tributi.
Ma un mistero circonda una famiglia, i Matheson, che sono in possesso di uno speciale dispositivo che nasconde il segreto per scoprire ciò che è successo prima e forse il modo per invertire il processo.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)