Pubblicato il 27/09/2013, 18:04 | Scritto da La Redazione

A “CHE TEMPO CHE FA” È TEMPO DI GUALAZZI

A “CHE TEMPO CHE FA” È TEMPO DI GUALAZZI
Raphael Gualazzi entra così nella squadra di “Che tempo che fa”, il programma che Fabio Fazio sta per riportare su Rai3 dalla prossima domenica. Sigla, sottofondi e intermezzi musicali saranno firmati dal cantante e musicista marchigiano.meta name=”Raphael Gualazzi, Che tempo che fa, Rai3, Fabio Fazio” Si sono incontrati sul palco dell’Ariston dello scorso Festival di […]


Raphael Gualazzi entra così nella squadra di “Che tempo che fa”, il programma che Fabio Fazio sta per riportare su Rai3 dalla prossima domenica. Sigla, sottofondi e intermezzi musicali saranno firmati dal cantante e musicista marchigiano.meta name=”Raphael Gualazzi, Che tempo che fa, Rai3, Fabio Fazio”

Si sono incontrati sul palco dell’Ariston dello scorso Festival di Sanremo e devono essersi piaciuti per iniziare una proficua collaborazione. Raphael Gualazzi entra così nella squadra di Che tempo che fa, il programma che Fabio Fazio sta per riportare su Rai3 dalla prossima domenica. Sigla, sottofondi e intermezzi musicali saranno firmati dal musicista marchigiano che per l’occasione della prima puntata sarà ospite in studio e suonerà dal vivo la sigla.

Nell’ultimo anno, Gualazzi è stato protagonista sui palchi dei festival musicali di tutta Europa, oltre alla realizzazione del progetto discografico ‘Happy Mistake‘ che sta ottenendo consensi anche all’estero.

 

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Raphael Gualazzi)