Pubblicato il 26/09/2013, 18:30 | Scritto da La Redazione

DOVE C’È BARILLA, SCOPPIA LA POLEMICA. MA ANCHE DOVE C’È IL REAL MADRID, MINZOLINI E LA TAV

DOVE C’È BARILLA, SCOPPIA LA POLEMICA. MA ANCHE DOVE C’È IL REAL MADRID, MINZOLINI E LA TAV
Claudia Galanti mostra la sua ecografia e Maddalena Corvaglia porta la figlia dall’estetista per la festa di compleanno: due anni. Ma Twitter oggi era una polverieira. meta name=”news_keywords” content=”<dichiarazione Barilla sui gay, squalifica Milan, Maddalena Corvaglia estetista >” Fischia il vento e infuria la bufera. Chi non ne vuole sapere di malumori, forse è meglio […]

DOVE C'E' BARILLA, SCOPPIA LA POLEMICA. MA ANCHE DOVE C'E' IL REAL MADRID, MINZOLINI E LA TAV. INSOMMA, TWITTER E' UNA POLVERIERA!

Claudia Galanti mostra la sua ecografia e Maddalena Corvaglia porta la figlia dall’estetista per la festa di compleanno: due anni. Ma Twitter oggi era una polverieira.

meta name=”news_keywords” content=”<dichiarazione Barilla sui gay, squalifica Milan, Maddalena Corvaglia estetista >”

Fischia il vento e infuria la bufera. Chi non ne vuole sapere di malumori, forse è meglio che si prenda una pausa da Twitter. La falsa partenza del Milan, condita dalla squalifica di Balotelli e dalla chiusura della curva, ha fatto discutere parecchio. L’unica voce fuori dal coro è quella di Alessandro Nesta, ex difensore milanista, che dichiara:

Possiamo consolarci pensando che anche in Spagna non sta regnando un clima molto amichevole. Ieri sera, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, ha cinguettato:

«Sto vedendo un film comico su Canal+ Liga, va sempre bene a quest’ora della notte». La frase era rivolta ai cugini del Real Madrid, che in quel momento erano in campo contro l’Elche. Il tecnico Ancelotti lo ha strigliato dicendo: «Pensi a giocare e a non parlare, fa cose migliori in campo». Poco dopo è arrivata anche la risposta di Arbeloa, difensore del Real:

«Sono molto contento dei 3 punti. Sono anche felice che alcuni passino dal teatro al cinema». In questo clima di amore e simpatia, ci si è messo anche il signor Guido Barilla che, ospite del programma “la Zanzara” su Radio24, ha dichiarato: «Non metterei in una nostra pubblicità una famiglia gay perché noi siamo per la famiglia tradizionale. Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri». Ecco come l’hanno presa i twitteri:

Gli altri marchi, furbetti, hanno subito colto la palla al balzo

Barilla, dopo aver visto il pandemonio che si era creato, ha provato a metterci una toppa. Funzionerà?

Anche lo scrittore Erri de Luca ha il coltello fra i denti e, indagato per sue dichiarazioni pro-sabotaggio TAV, ha dichiarato:

Chiudiamo questo capitolo con quello che ha scritto Augusto Minzolini replicando alla nota ufficiale di Napolitano

Ora, però, passiamo alle cose futili, perché c’è bisogno di un po’ di leggerezza. Questa è l’ecografia di Claudia Galanti, incinta del terzo figlio. Non vedevate l’ora di vederla, confessate!

Poi c’è Maddalena Corvaglia, che ha portato la figlia dall’estetista per prepararsi alla festa di compleanno

Infine c’è… un tatuaggio.

Direi che, per oggi, siamo a posto così. A domani, con un nuovo TwittiGì

 

twitter@novellatwittina

 

(Nella foto Antonio Banderas e la gallina Rosita)