Pubblicato il 26/09/2013, 10:33 | Scritto da La Redazione

ASCOLTI RECORD PER IL BREAK “UNICO”

ASCOLTI RECORD PER IL BREAK “UNICO”
Oltre 9 milioni di ascolti (9.039.000) sulle sette reti tv e una share sul target commerciale del 36,3 per cento per il break unico sulle reti Mediaset.meta name=”Break unico, Mediaset, record, ascolti” Rassegna Stampa: Il Sole24Ore, pagina 53. MEDIASET Ascolti record per il break «unico» Oltre 9 milioni di ascolti (9.039.000) sulle sette reti tv […]


Oltre 9 milioni di ascolti (9.039.000) sulle sette reti tv e una share sul target commerciale del 36,3 per cento per il break unico sulle reti Mediaset.meta name=”Break unico, Mediaset, record, ascolti”

Rassegna Stampa: Il Sole24Ore, pagina 53.

MEDIASET

Ascolti record per il break «unico»

Oltre 9 milioni di ascolti (9.039.000) sulle sette reti tv e una share sul target commerciale del 36,3 per cento. Ha bissato i risultati dell’esordio il secondo giorno di trasmissione del nuovo break pubblicitario da 60 secondi in onda ogni sera in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime. Il progetto «All21» era stato annunciato a luglio durante la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset.