Pubblicato il 26/09/2013, 11:01 | Scritto da La Redazione

“THE BRIDGE” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 26 SETTEMBRE

“THE BRIDGE” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 26 SETTEMBRE
In contemporanea con gli Usa, torna in prima serata su FoxCrime la serie in cui due detective danno la caccia a un serial killer.meta name=”news_keywords” content=”<the bridge, foxcrime, diane kruger>”  CORSA CONTRO IL TEMPO (26 Settembre)Marco (Demian Bechir) torna a mettersi in contatto con un amico dal suo passato mentre è in corsa contro il […]

In contemporanea con gli Usa, torna in prima serata su FoxCrime la serie in cui due detective danno la caccia a un serial killer.meta name=”news_keywords” content=”<the bridge, foxcrime, diane kruger>” 

CORSA CONTRO IL TEMPO (26 Settembre)
Marco (Demian Bechir) torna a mettersi in contatto con un amico dal suo passato mentre è in corsa contro il tempo per riuscire a salvare la sua famiglia. Charlotte intanto risponde affrontando la sua più grande minaccia. Tutto questo mentre Linder rivela quali sono i suoi veri sentimenti.
VENDETTA (19 Settembre)
Il lungo, drammatico interrogatorio di Childress convince tutti che l’uomo sia davvero il serial killer che stavano cercando. Tutti, tranne Sonya (Diane Kruger), che continua a pensare che l’indagine abbia preso una piega sbagliata.
DESTINO (12 Settembre)
Sonya (Diane Kruger) scopre a chi appartiene la finta auto della polizia ritrovata davanti alla casa dello psichiatra. Lei e Marco (Demian Bechir) riescono a scovare il nascondiglio dell’uomo, che si rivela un folle…
L’IDENTIKIT (5 Settembre)
Dopo il ritrovamento del cadavere, Sonya (Diane Kruger) cerca di estorcere a Gina delle informazioni sull’assassino: ma la ragazza non collabora. Intanto Marco (Demian Bichir) viene a sapere parte della storia di Sonya.
LA BESTIA (29 Agosto)
Cross arriva senza farsi annunciare a casa di Ruiz con l’intenzione di parlare del caso su cui stanno lavorando. La poliziotta si è resa conto che una delle vittime, Christina Fuentes, si accompagnava spesso con un uomo che è stato ripreso in un video. Nel frattempo Galvan e il suo aiutante sono coinvolti in pericolose dissertazioni sulla natura dei serial killer…
MARIA DEL DESERTO (8 Agosto)
Le indagini di Sonya (Diane Kruger) e Marco (Demian Bichir) continuano. Il serial killer, battezzato dalla stampa “Il macellaio del ponte” ha legato una ragazza nel bel mezzo del deserto. Riusciranno i due detective a salvarla?
RIO (1 Agosto)
Le autorità proseguono le indagini sulle nove morti e una scomparsa, mentre Sonya (Diane Kruger) e Marco (Demian Bichir) interrogano il loro principale sospettato, Steven Linder…
LA CALACA (25 Luglio)
Le indagini di Sonya (Diane Kruger) e Marco (Demian Bichir) proseguono, e i due scavano più a fondo nel passato di Cristina Fuentes. Anche un’ulteriore sopralluogo sulla scena del crimine porta i suoi frutti
E’ SOLO L’INIZIO (18 Luglio)
La detective americana Sonya Nord (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) si trovano a lavorare insieme per fermare un serial killer, dopo aver ritrovato un cadavere diviso a metà al confine tra USA e Messico.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto i protagonisti della serie)