Pubblicato il 25/09/2013, 17:01 | Scritto da La Redazione

FRECCERO, LA NUOVA AVVENTURA SARÀ CUBOVISION?

FRECCERO, LA NUOVA AVVENTURA SARÀ CUBOVISION?
Dopo aver detto no a Rai Expo e ad altri prestigiosi incarichi dentro e fuori Viale Mazzini, Carlo Freccero starebbe cominciando una nuova avventura. Domani, giovedì’ 26 settembre, l’ex dirigente Rai è atteso alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione della nuova offerta Cubovision, la tv on demand di Telecom in ascesa esponenziale […]

Dopo aver detto no a Rai Expo e ad altri prestigiosi incarichi dentro e fuori Viale Mazzini, Carlo Freccero starebbe cominciando una nuova avventura. Domani, giovedì’ 26 settembre, l’ex dirigente Rai è atteso alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione della nuova offerta Cubovision, la tv on demand di Telecom in ascesa esponenziale di abbonati.meta name=”Cubovision, Freccero, Telecom”

Dopo aver detto no a Rai Expo e ad altri prestigiosi incarichi dentro e fuori Viale Mazzini, Carlo Freccero starebbe cominciando una nuova avventura. Domani, giovedì’ 26 settembre, l’ex dirigente Rai è atteso alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione della nuova offerta Cubovision, la tv on demand di Telecom in ascesa esponenziale di abbonati. Non si sa quale ruolo o incarico avrà Freccero all’interno di Cubovision. Certo è che c’è molta curiosità per sapere cosa possa aver convinto Freccero a rimettersi in gioco per il suo primo “incarico” dopo il pensionamento dalla Rai. In un’intervista a L’Espresso di qualche settimana fa, Freccero aveva detto di aver ricevuto dal dg della Rai, Luigi Gubitosi, la proposta di occuparsi di scrivere programmi per l’Expo 2015 ma “gli ho precisato che, la prima cosa da fare, sarebbe stata un’inchiesta a tutto campo sulle multinazionali dell’alimentazione e sui loro codici etico-industriali. Dopodichè non l’ho più sentito”. Nella stessa intervista Freccero, commentando la prossima stagione televisiva, aveva detto di essere un grande ammiratore di Maria De Filippi, che a Santoro “tocca solo attendere che sulla sua storia, e su quella del nemico Berlusconi, cali il sipario” e, a proposito della fiction Rai, che “è ferma a modelli antiquati”.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Carlo Freccero)