Pubblicato il 25/09/2013, 15:03 | Scritto da La Redazione

ROMAFICIONFEST: CON “ROLES” LA WEB SERIES SI TINGE DI NOIR

ROMAFICIONFEST: CON “ROLES” LA WEB SERIES SI TINGE DI NOIR
Sarà presentata mercoledì 2 ottobre alle 16.30 presso il Teatro Studio, dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la web series diretta da Ludovico Di Martino e prodotta da Stefano Santucci. Roles è il racconto di un gruppo di 8 ragazzi apparentemente spensierati. A sconvolgere loro vita la morte di uno ei protagonisti.meta name=”Roles, web series, […]


Sarà presentata mercoledì 2 ottobre alle 16.30 presso il Teatro Studio, dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la web series diretta da Ludovico Di Martino e prodotta da Stefano Santucci. Roles è il racconto di un gruppo di 8 ragazzi apparentemente spensierati. A sconvolgere loro vita la morte di uno ei protagonisti.meta name=”Roles, web series, noir, Romafictionfest”

Otto ragazzi apparentemente spensierati tra feste, storie d’amore e appuntamenti ai quali arrivano perennemente in ritardo. Poi la morte di uno di loro. E tutto cambia. È la trama di “Roles” la web series diretta da Ludovico Di Martino e prodotta da Stefano Santucci che sarà presentata al Roma Fiction Fest il 2 ottobre (alle 16,30) presso il Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Otto episodi da 5 minuti ciascuno di cui i giovani protagonisti sono: Guglielmo (Eduardo Valdarnini), Mary (Francesca Bellucci),Teresa (Margherita Laterza), Alessandro (Carlo Fabrizi), Riggi (Emanuel Caserio), Luca (Francesco Baldini) e Silvia (Valeria Nardilli). Tutti presenti al funerale di Gabriele. Ma sulla pistola che l’ha ucciso ci sono sette impronte digitali. Le loro. Chi è stato?

Temi sociali come il disagio, l’amore tormentato e i conflitti sociali, vengono quindi affrontati anche nelle web series, così in Roles, senza rinunciare alla qualità del racconto e della regia.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto i protagonisti di Roles)