Pubblicato il 25/09/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 25 SETTEMBRE

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 25 SETTEMBRE
Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>” 25 Settembre Aurora Taviani (Anna Safroncik) è convinta che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente […]

Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>”

25 Settembre

Aurora Taviani (Anna Safroncik) è convinta che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo Torre. Così si reca da lui per interrogarlo di nuovo. Nell’inquietante soffitta della casa, la donna misteriosa e Veronica parlano di Ruggero Camerana
18 Settembre
Veronica Torre (Euridice Axen), la misteriosa e subdola signora di Pietrarossa, ha ritrovato la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito Amedeo e ha deciso di usarla per realizzare il piano crudele concordato con Edoardo…
17 Settembre
Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma Eva, Aurora Taviani (Anna Safroncik) si è convinta che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Ma per le sue sorelle, Marzia e Tessa, si tratta solo di una fantasia senza fondamento…
11 Settembre
Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana (Victoria Larchenko), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si trova in fin di vita in ospedale. Intanto, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro (Roberto Farnesi). Veronica Torre (Euridice Axen), l’ambigua signora di Pietrarossa, continua a tramare nell’ombra: uno strano rapporto sembra legarla a Don Lorenzo, il nuovo parroco di Villalba…
4 Settembre
Un anno è trascorso da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme con la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e con Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora.
Aurora aspetta un bambino ed è pronta a partorire. Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori che li dividono dalle Taviani.
Su Villalba, intanto, incombe l’inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per lunghi anni.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Anna Safroncik e Roberto Farnesi)