Pubblicato il 24/09/2013, 18:28 | Scritto da La Redazione

I COMMENTI SUI VELINI ANIMANO LA RETE E DIVIDONO IL PUBBLICO. ALONSO SI TRASFORMA IN TAXI DRIVER

I COMMENTI SUI VELINI ANIMANO LA RETE E DIVIDONO IL PUBBLICO. ALONSO SI TRASFORMA IN TAXI DRIVER
Le veline fanno i loro in bocca al lupo ai primi maschietti di “Striscia la notizia”. Lo scrittore Luca Bianchini, invece, taglia la torta del successo. meta name=”news_keywords” content=”<I nuovi velini, punizione per Webber, Negramaro multiplatino>” Velini derisi, strapazzati, massacrati. La nuova creazione dei Striscia la Notizia sta facendo cinguettare di sé, e i commenti […]

I COMMENTI SUI VELINI ANIMANO LA RETE E DIVIDONO IL PUBBLICO. ALONSO SI TRASFORMA IN TAXI DRIVER E I NEGRAMARO SI PREPARANO PER UN GRANDE LIVE TWEET

Le veline fanno i loro in bocca al lupo ai primi maschietti di “Striscia la notizia”. Lo scrittore Luca Bianchini, invece, taglia la torta del successo.

meta name=”news_keywords” content=”<I nuovi velini, punizione per Webber, Negramaro multiplatino>”

Velini derisi, strapazzati, massacrati. La nuova creazione dei Striscia la Notizia sta facendo cinguettare di sé, e i commenti non sono sempre lusinghieri…

Elisabetta Canalis, la velina mora per eccellenza, ha fatto i suoi auguri al programma e ai due ometti

La velina Ribas ricorda i vecchi tempi

Platinette ha apprezzato, ma solo in parte

Federica Nargi ne aveva già incontrato uno in tempi non sospetti

Ora, però, sorge un dubbio…

Rimane il fatto che si tratta di una vera rivoluzione!

E’ in qualche modo innovativa anche la sanzione che rischia il pilota Mark Webber per aver preso un passaggio dall’amico e collega Fernando Alonso al termine del GP di Singapore. Molti, prima di loro, avevano deliziato i tifosi con gesti come quello…

Ma stavolta Webber potrebbe vedersi assegnare 10 posizioni di arretramento sulla griglia del successivo GP per manovre pericolose. Alonso la butta sul ridere e condivide un manifesto ritoccato del famoso film “Taxi Driver”

Parliamo ora di musica, perché i Negramaro hanno lanciato una bella iniziativa su Twitter

I fan potranno interagire con la band e soddisfare qualche curiosità in un live tweet della durata di un’ora. Per postare le domande, non dovrete fare altro che inserire nella frase l’hashtag #negramarosei. Intanto, il loro nuovo video sta raccogliendo molti consensi

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, era presente alla festa in onore di Luca Bianchini, scrittore del libro di grande successo “Io che amo solo te”

Con questo è tutto. A domani, per un nuovo TwitTiggì.

 

twitter@novellatwittina

 

(Nella foto i Velini)