Pubblicato il 19/09/2013, 12:30 | Scritto da La Redazione

BORSA: MEDIASET, MONDADORI E MEDIOLANUM GIÙ

BORSA: MEDIASET, MONDADORI E MEDIOLANUM GIÙ
Il videomessaggio di Berlusconi è stato letto dai mercati finanziari come una presa d’atto dell’inevitabile decadenza da senatore. E poiché da anni ormai i titoli della galassia Berlusconi sono molto influenzati dalle fortune politiche del Cavaliere, la previsione di una sua uscita ha piegato le azioni.meta name=”Mediolanum, Mondadori, Mediaset” Rassegna Stampa: Il Gazzettino, pagina 2. […]


Il videomessaggio di Berlusconi è stato letto dai mercati finanziari come una presa d’atto dell’inevitabile decadenza da senatore. E poiché da anni ormai i titoli della galassia Berlusconi sono molto influenzati dalle fortune politiche del Cavaliere, la previsione di una sua uscita ha piegato le azioni.meta name=”Mediolanum, Mondadori, Mediaset”

Rassegna Stampa: Il Gazzettino, pagina 2.

IN BORSA
Mediaset, Mondadori e Mediolanum giù

MILANO – Il videomessaggio di Berlusconi è stato letto dai mercati finanziari come una presa d’atto dell’inevitabile decadenza da senatore. E poiché da anni ormai i titoli della galassia Berlusconi sono molto influenzati dalle fortune politiche del Cavaliere, la previsione di una sua uscita ha piegato le azioni: Mondadori ha ceduto il 6,5%, Mediaset il 3,1%, Mediolanum il 2,2% con forti vendite scattate per tutti i tre titoli tra le 16 e le 17, in concomitanza con il videomessaggio dell’ex premier. Mediaset resta comunque vicina ai massimi raggiunti nel biennio.