Pubblicato il 18/09/2013, 15:01 | Scritto da La Redazione

ELISABETTA CANALIS: «SOGNO DI CONDURRE UN GRANDE SHOW D’INTRATTENIMENTO»

ELISABETTA CANALIS: «SOGNO DI CONDURRE UN GRANDE SHOW D’INTRATTENIMENTO»
In occasione della “Vogue Fashion Night” di Milano, la showgirl ha messo in chiaro le sue aspirazioni televisive.meta name=”news_keywords” content=”<elisabetta canalis, tv, striscia la notizia>”  Elisabetta Canalis è stata ospite del party organizzato da Stroili Oro, nel centro di Milano, in occasione della Vogue Fashion Night. Tra disquisizioni sugli outfit adatti per compiacere l’uomo ideale […]

In occasione della “Vogue Fashion Night” di Milano, la showgirl ha messo in chiaro le sue aspirazioni televisive.meta name=”news_keywords” content=”<elisabetta canalis, tv, striscia la notizia>” 

Elisabetta Canalis è stata ospite del party organizzato da Stroili Oro, nel centro di Milano, in occasione della Vogue Fashion Night. Tra disquisizioni sugli outfit adatti per compiacere l’uomo ideale («Non so se esista, ma chi sta con me deve avere un carattere forte») e festeggiamenti per i 35 natali appena conquistati («Speriamo di viverne almeno altri 35 facendo il lavoro che amo fare»), non è mancata qualche battuta sul fronte televisivo.

Ha nostalgia della tv italiana?
«Ricordo con piacere programmi come TRL, dove mixavo una buona dose di entertainment con l’interazione diretta col pubblico».
In che modo le piacerebbe tornare in tv in Italia?
«Con un grande show popolare. Qualcosa di comico, che sappia far divertire il pubblico a casa».
Qualcosa come Striscia, che quest’anno darà spazio a conduttrici in rosa?

«Ho fatto quell’esperienza per una settimana, nelle vesti di conduttrice. Mi sono divertita moltissimo. Come potrei dire di no, se mi ricapitasse?».
Senza contare che quest’anno ci saranno anche i maschietti velini…
«Era ora! Almeno anche le donne hanno qualcosa da guardare. Ben vengano».

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Elisabetta Canalis)