Pubblicato il 16/09/2013, 15:05 | Scritto da La Redazione

DA MERCOLEDÌ LA SERIE “UMANO È PIÙ BELLO”

DA MERCOLEDÌ LA SERIE “UMANO È PIÙ BELLO”
Parte il 18 settembre il nuovo serial sul soprannaturale, in onda sul canale del bouquet di Sky, Axn Sci-Fi. meta name=”news_keywords” content=”umano è più bello, serie, sky, axn sci-fi“ Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 13 al 19 settembre, di Lorenza Negri. Meglio uomini che immortali I protagonisti della serie lottano tra la propria […]

Parte il 18 settembre il nuovo serial sul soprannaturale, in onda sul canale del bouquet di Sky, Axn Sci-Fi.

meta name=”news_keywords” content=”umano è più bello, serie, sky, axn sci-fi

Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 13 al 19 settembre, di Lorenza Negri.

Meglio uomini che immortali

I protagonisti della serie lottano tra la propria condizione e il desiderio di normalità.

In un mondo – quello contemporaneo – dove i vampiri e i lupi mannari sono popolari, i fantasmi non fanno paura e anche gli zombi vivono storie d’amore, il succhiasangue Aidan, il licantropo Josh e lo spirito Sally sognano di essere semplicemente umani. L’adattamento americano della britannica Being Human arriva su Axn Sci-Fi con le puntate inedite della 3a stagione (mercoledì 18 ore 21.00) svelando i destini dei suoi soprannaturali protagonisti.
Aidan, Sally e Josh hanno affrontato sfide quasi insormontabili: alla fine della scorsa annata il vampiro bicentenario in cerca di redenzione era stata seppellito vivo dai suoi simili, reo di aver cercato la pace con gli uomini. Lo ritroviamo imprigionato e folle per l’isolamento e la sete di sangue dopo 15 mesi di agonia. La rosea prospettiva della liberazione sottende però a ulteriori patimenti e il ritorno in un mondo che – analogamente a quello di True Blood – è infestato da un virus mutato che sta sterminando gli emofagi. Se la passa male anche Sally, bloccata nel tanto temuto limbo e disposta a tutto a tornare nel mondo dei vivi, anche a correre il rischio di trasformarsi in un famelico zombie.
Solo mentre Josh sembra l’unico a poter ambire davvero all’agognata umanità. La terza stagione della serie prodotta da Jeremy Carver, già sceneggiato di Supernatural, cambia decisamente rotta: nonostante i profondi cambiamenti nella natura dei suoi protagonisti e nelle loro dinamiche relazionali, non intacca il deciso messaggio di Being Human: umano è meglio.

 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.


(Nella foto il cast della serie)