Pubblicato il 15/09/2013, 13:31 | Scritto da La Redazione

MERLINO: COSÌ ACCENDO IL DAY TIME DI LA7

MERLINO: COSÌ ACCENDO IL DAY TIME DI LA7
In un’intervista al quotidiano romano “Il Messaggero”, la conduttrice de “L’aria che tira” racconta le novità della nuova stagione. meta name=”news_keywords” content=”il messaggero, myrta merlino, la7, l’aria che tira“ Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 27, di Gab.Sa. Merlino: così accendo il day time di La7 La7 scommette sull’informazione mattutina. Dopo i convincenti risultati d’ascolto dell’anno […]

In un’intervista al quotidiano romano “Il Messaggero”, la conduttrice de “L’aria che tira” racconta le novità della nuova stagione.

meta name=”news_keywords” content=”il messaggero, myrta merlino, la7, l’aria che tira

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 27, di Gab.Sa.

Merlino: così accendo il day time di La7

La7 scommette sull’informazione mattutina. Dopo i convincenti risultati d’ascolto dell’anno scorso, torna in versione extra large L’aria che tira, con Myrta Merlino, dalle 11 alle 13.30.

Merlino, L’aria che tira raddoppia: obiettivi?

«Accendere il day time della rete, facendo da ponte tra Omnibus e il tg. In questa fascia oraria proponiamo un canone diverso dalla concorrenza».

Un talk show da prima serata all’ora di pranzo?

«Sì. Andremo sul sicuro con grandi ospiti, e possiamo concederci il lusso di sperimentare volti e contenuti nuovi. Daremo voce a giovani opinion maker e ai sindaci. Seguiremo l’agenda dettata dall’attualità ma non mancherà l’approfondimento giornalistico».

Non si rischia un sovra utilizzo del genere?

«C’è un overdose da talk show, però esiste una forte richiesta d’informazione seria. La chiave sta nel raccontare la vita accogliendo una pluralità d’opinioni».