Pubblicato il 15/09/2013, 11:31 | Scritto da La Redazione

BALLANDO CON BOLDI: UN CIPOLLINO TRA TOYBOY E TRANS

BALLANDO CON BOLDI: UN CIPOLLINO TRA TOYBOY E TRANS
Si scaldano i motori per il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Si compone il cast. meta name=”news_keywords” content=”libero, ballando con le stelle, milly carlucci, massimo boldi, cerezo“ Rassegna stampa: Libero, pagina 32, di Antonella Luppoli. BALLANDO CON BOLDI: UN CIPOLLINO TRA TOYBOY E TRANS La Carlucci punta a Jesus, ex di Madonna […]

Si scaldano i motori per il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Si compone il cast.

meta name=”news_keywords” content=”libero, ballando con le stelle, milly carlucci, massimo boldi, cerezo

Rassegna stampa: Libero, pagina 32, di Antonella Luppoli.

BALLANDO CON BOLDI: UN CIPOLLINO TRA TOYBOY E TRANS

La Carlucci punta a Jesus, ex di Madonna e Lea, il figlio di Cerezo diventato donna.

Ballando con le stelle scalda i motori. E sulla squadra che quest’anno si metterà in pista sono mille le indiscrezioni. Massimo Boldi pare abbia detto sì al reality di Rai1. Vicinissima ad arruolarsi per il programma di Milly Carlucci anche l’attrice Alessandra Barzaghi, al momento impegnata nel reality di La5 Sweet in Sardinia. E per due che arrivano quasi certamente qualcun altro che se ne va. Il calciatore Bernardo Corradi avrebbe gentilmente declinato l’invito della signora Carlucci. C’è in ballo qualcosa che per lui è sicuramente più appetitoso. Ovviamente c’è di mezzo il calcio, suo primo amore. Pare infatti che l’attuale direttore di SportMediaset, Claudio Brachino, gli abbia proposto di diventare uno dei commentatori del canale tematico targato Mediaset e lui, soddisfatto, sembra abbia detto di sì.

Mai grandi nomi non bastano per creare il clima di attesa voluto dalla produzione e quindi ecco che arriva il colpo di scena. A dare lo scoop ci pensa il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che su Twitter scrive: «La Carlucci per Ballando con le stelle punta su Lea Cerezo, modella, transgender, figlia del calciatore Cerezo. Nel cast anche Nastassja Kinski». Cinguettando cinguettando si dice la verità. La figlia dell’ex calciatore della Roma Toninho Cerezo – oggi allenatore di una squadra giapponese – ha da qualche anno cambiato sesso, grazie a un intervento fatto a Bangkok. La Cerezo è all’anagrafe Leandro, ma per il mondo – soprattutto quello della moda – è invece Lea. Per quanto riguarda la Kinski invece la Rai avrà voluto cavalcare l’onda della figlia «maledetta». L’attrice vincitrice del Golden Globe non ha mai fatto mistero del rapporto per nulla idilliaco con il padre, l’attore Klaus Kinski. Tanto che non partecipò neppure ai suoi funerali.

Come se non bastasse, la produzione di Ballando pare stia pensando di convocare uno dei più noti toy boy del pianeta. Si tratta di Jesus Luz, ex della regina delle popstar Madonna. Ma di bellissimi quest’anno la Carlucci fa razzia: oltre a Luz arrivano probabilmente il tenebroso Roberto Farnesi alias  Alessandro Monforte in Le tre rose di Eva e Lorenzo Flaherty. Ancora, potrebbero esserci l’ex calciatore della Lazio e del Milan Massimo Oddo, la showgirl Laura Barriales, l’attore Cesare Bocci e la miss Francesca Testasecca. L’ex reginetta d’Italia eletta nel 2010, edizione condotta proprio da Milly Carlucci avrebbe voglia di «fare due salti» e farsi conoscere un po’. Insomma, sì all’ex Miss Italia e pure al transgender, ma a Viale Mazzini non voglion sentir parlare di riproporre l’inflazionato concorsone di bellezza – per carità! – che  infatti approda a La7 quasi certamente condotto da Sergio Castellitto e Claudia Gerini. Infine, i rumors dell’ultima ora mettono fuori dai giochi Elenoire Casalegno, in lizza fino a qualche giorno fa. Se abbia fatto un passo indietro lei o quelli di Raiuno non è ancora noto. Quel che è certo è che la Casalegno non ci sarà.